Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
716
633
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Purtroppo sono ancora in alto mare.
Ho avuto un secondo distacco, improvviso, di retina, molto più grave del precedente, quasi totale.

Mi hanno operato d'urgenza, a pagamento tra l'altro, se avessi atteso il primo posto libero per via mutuabile sarebbe stato troppo tardi, diciamo che mi sono comprato un'altra Madone 9, ma ovviamente quello che ho pagato in questo caso vale immensamente di più.

Intervento molto invasivo, al termine del quale mi hanno riempito l'occhio interno di silicone per tenere spinta questa benedetta retina.

A giorni dovrei sapere quando pensano di operarmi nuovamente per rimuovere il silicone e sostituirlo con il liquido definitivo.

Ci vedo poco e tutto è deformato, speriamo che dopo il nuovo intervento le cose si sistemino.

Intanto ovviamente niente bicicletta ma non posso neanche guidare e questo mi pone delle serie difficoltà.

Comunque dobbiamo resistere.
Scusami Paolo, ho letto solo adesso. Mi spiace un sacco leggere queste cose ma, conoscendoti personalmente, so anche la grinta che ci metti. Forza IN PIEDI SUI PEDALI (anche se metaforicamente) e...PICCHIA FORTE!!!
Un grande abbraccio.
P.S. Spero e voglio leggere prossimi aggiornamenti positivi. Ricorda sempre che dobbiamo mostrare ai "pivelli" di che pasta siamo fatti!!!! :twisted:
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.325
804
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Buongiorno a tutti, come si procede? ieri prima pedalata 2020, dopo qualche giorno passato a sciare col pargolo, e via che si riparte! Toccherà mettere qualche foto di bistecche per risvegliare il thread.. ;-)

io ho già fatto 400 km, per lo più uscite da 50 km con la BDC ed un paio con la MTB :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and PaoloPR
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.