Hammerhead Karoo

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.079
23
47
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.470
2.930
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Da early adopter ho un codice sconto per acquistare il Karoo a $199, valido fino a domani.
Non lo uso, quindi se qualcuno è seriamente interessato ad acquistare posso cederlo.

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.079
23
47
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Da early adopter ho un codice sconto per acquistare il Karoo a $199, valido fino a domani.
Non lo uso, quindi se qualcuno è seriamente interessato ad acquistare posso cederlo.
Urca...veramente?!? Se proprio proprio non sai di che fartene, del codice di sconto...

Ultima modifica:

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.470
2.930
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Problema: non mi si carica più, penso si sia danneggiata la porta usb perchè il connettore da inserito si muove un po' più di quanto facesse prima.
Ho scritto all'assistenza, ma sono anche tentato di andare da qualcuno che ripara elettronica e vedere se può ripararlo lui... consigli?

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Problema: non mi si carica più, penso si sia danneggiata la porta usb perchè il connettore da inserito si muove un po' più di quanto facesse prima.
Ho scritto all'assistenza, ma sono anche tentato di andare da qualcuno che ripara elettronica e vedere se può ripararlo lui... consigli?
attendi la risposta del supporto HH....magari te lo sostituiscono e ne hai uno nuovo

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.470
2.930
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
attendi la risposta del supporto HH....magari te lo sostituiscono e ne hai uno nuovo
mi hanno chiesto un video del problema "just for our records", ed in seguito dicono di aver avviato il procedimento di restituzione/sostituzione.
Suppongo che per minimo un mese sarò senza Karoo.
Tra l'altro, dicono di spedirlo "with all the accessories"... ma quali accessori? il barfly? fortuna non l'ho venduto :mrgreen:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
mi hanno chiesto un video del problema "just for our records", ed in seguito dicono di aver avviato il procedimento di restituzione/sostituzione.
Suppongo che per minimo un mese sarò senza Karoo.
Tra l'altro, dicono di spedirlo "with all the accessories"... ma quali accessori? il barfly? fortuna non l'ho venduto :mrgreen:
devi restituire anche quello...
il mio se lo perse BRT ... quindi aspettai un sacco di tempo
ma poi la nuova spedizione arrivò veloce

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.470
2.930
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
non è una banalità perchè anche io di primo acchito mi son presentato in posta e mi hanno rimbalzato. quindi BRT.
(ahimè)
sì infatti ero passato ieri sera in posta ma hanno rimbalzato anche me, invero cercando di vendermi la loro spedizione. Dovrò andare lunedì alla filiale BRT che non è proprio vicina...
grazie.

• Mi piace
Reactions: oldschool

mapuck

Novellino
20 Giugno 2016
2
0
Visita sito
Bici
merida
sì infatti ero passato ieri sera in posta ma hanno rimbalzato anche me, invero cercando di vendermi la loro spedizione. Dovrò andare lunedì alla filiale BRT che non è proprio vicina...
grazie.
devo rispedire il karoo e mi hanno inviato l'etichetta di reso ed inserendo il numero di tracking sul sito DPD la procedura risulta avviata,
però mi sono recato in una filiale BRT per spedire ma a loro non risulta nulla, in alternativa dovrei spedire a mie spese, non capisco, qualcuno ci è riuscito?
grazie

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.470
2.930
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
devo rispedire il karoo e mi hanno inviato l'etichetta di reso ed inserendo il numero di tracking sul sito DPD la procedura risulta avviata,
però mi sono recato in una filiale BRT per spedire ma a loro non risulta nulla, in alternativa dovrei spedire a mie spese, non capisco, qualcuno ci è riuscito?
grazie
Nel mio caso non c'è stato verso, alla fine previo accordo con HH ho spedito a mie spese e mi hanno poi rimborsato la spesa.

• Sad
Reactions: oldschool

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.194
185
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
sono stato uno dei primi ad averlo ( e ne ho anche sostituito uno ...) e qualche dettaglio l'ho già scritto più su.
Ho avuto vari Garmin (gli ultimi due 810 buttati...) tra cui un 520+ che uso ancora.
Come detto a mio avviso come visibilità, navigazione e durata batteria è imbattibile.
Di contro peso e mancanza metriche/segmenti
direi che Karoo sta al Gravel come Edge alla BDC ....
Che differenze/miglioramenti hai trovato facendo il paragone con il 520 a livello di navigazione su percorsi fuoristrada/gravel non noti?
Come precisione intendo, su strada e' piu facile capire la strada giusta da prendere.

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.470
2.930
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Hanno proposto anche a me la spedizione a mie spese, loro rimborsano fino a 25$
per settimana prossima hanno programmato un ritiro al mio domicilio ... ti farò sapere se andrà tutto liscio
io l'ho consegnato in filiale brt e ho pagato 19€ e qualcosa. col ritiro se non hai abbonamento viene a costare di più.

comunque devo fare un plauso ad HH per la disponibilità e anche perchè da quando ho spedito è passata una sola settimana prima di avere in mano il nuovo Karoo. Per il rimborso c'è voluto un po' più di tempo (due settimane) ma è arrivato regolarmente anche quello.

• Mi piace
Reactions: mapuck

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
Che differenze/miglioramenti hai trovato facendo il paragone con il 520 a livello di navigazione su percorsi fuoristrada/gravel non noti?
Come precisione intendo, su strada e' piu facile capire la strada giusta da prendere.
sulla navigazione non c'è confronto....HH vince a mani basse.
Il 520+ lo uso solo sulla BDC su giri noti

• Mi piace
Reactions: robertofrr