Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Speriamo bene, sento il raffreddore in arrivo...
....io uso propoli spray per il mal di gola e argotone come decongestionante però c'è l'efedrina.....sicchè sarei un dopato...
chissenegfrega oggi lo fanno tutti!!!:culo: :culo: :culo:
...poi sulla confezione c'è anche la scritta doping con il simbolo de divieto!!!:smile: :smile: ...sicchè so pulito.....

oggi 32 km di rulli dovevo fare SFR ma il ginocchio dava fastidio....forse l'ho sollecitato troppo..... quindi solo un 'ora tirata con il 53x17:wacko: :wacko:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mi pare che non sei l'unico in questa situazione... :wacko:
Sei ancora convinto che siano utili?

......no!!!!!!!
siccome leggi poco il forum...mi sembra che nella discussione di passaggio alla compact...eri stato elevato a mio tutor.....:rosik: .....quindi adesso sono ca... tuoi se non vado una se.......:asd:

mi sa che passo alla forza e ossigeno!!!!o-o

ma il dolore mi passa se sto fermo?....comunque mi fa male solo se lo piego ....e ci forzo....:wacko:

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
che sofferenza non poter uscire con questa stupenda e calda giornata..... maledetta tendinite.
oltretutto quando le cose non vanno bene, stare a casa e continuare a pensarci sopra non fa altro che ingigantirle, e farmi stare ancora peggio.
Quanto darei per essere in cima a qualche monte con la mia amata mtb......:-(

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Splendida giornata, 80 km in agilita' media 32 km/h, ho una strana abbronzatura il viso, sembra lampadato, le mani e dal ginocchio alla caviglia, per fortuna non c'è nessuno/a che vi vedrà nudo....o volete una mia foto?

?

...

Guest
92,5 km con SFR

... domani 140...

Ho il portatile di nuovo fuori uso... aspetto che me lo sistemino definitivamente...

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
o-o 60 km 31 di media anche io...
Variazioni di ritmo e progressioni fino fuori soglia in salita, QUALITA' è la parola d'ordine, tra poco inizia la stagione agonistica xc 2007!!!:angrymod: Sono carico ho fatto le analisi e và tutto strabene...Quest'anno eè quello giusto!!!Speriamo...:smile:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
anche qui una bellissima giornata, é venuto pure caldo (5gradi di max al sole).
morale, 1h50, 55km, 400 di dislivello. andavo piano perché domenica e ieri parecchio sci nordico che ha lasciato qualche segno nelle gambe :mrgreen:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
50km circa con una salita di 7km fatta al medio.
Buone le sensazioni durante i cambi di ritmo e pendenza ma sul ritmo in salita sono ancora indietro: meglio così, le gare iniziano fra 50 giorni !!:asd2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.