ManniWaldner
Apprendista Velocista
- 13 Giugno 2013
- 1.245
- 579
- 39
- Bici
- Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
sarebbe una data perfetta in Toscana molto bello a fine stagioneCome detto secondo me dopo il Lombardia ci starebbe benissimo le strade bianche! Visto che le squadre sono già in Italia!17 ottobre prof. e la domenica noi "bischeri". Che ne dite si crea un gruppo e facciamo la voce grossa (caso mai ci cacassero)e giriamo il tutto a RCS?
PS mi sa che la risposta sarà questa![]()
Hai 15 voti del mio gruppo
Giulio, cosa dici se la fanno il 30 agosto?Data perfetta, anch’io spero in quel periodo

In ottobre è il mio compleanno, ma sono nella fascia di quelli che se la beccano...va beh lasciamolo andareA luglio in terra toscana ci muori, ad ottobre le temperature sono ottime (meglio di marzo) ed ancora il tempo regge, certo c'e' anche montepulciano (spostata anch'essa) e x chi fa MTB delle classiche come montalcino, quest'anno si sta rivoluzionando tutto a marzo aprile il nulla assoluto e lastagione comincia a maggio giugno![]()
Apprezzo l'ottimismo.A luglio in terra toscana ci muori, ad ottobre le temperature sono ottime (meglio di marzo) ed ancora il tempo regge, certo c'e' anche montepulciano (spostata anch'essa) e x chi fa MTB delle classiche come montalcino, quest'anno si sta rivoluzionando tutto a marzo aprile il nulla assoluto e la stagione comincia a maggio giugno![]()
Giulio, cosa dici se la fanno il 30 agosto?
Io dico che gli fai causa.![]()

Apprezzo l'ottimismo.
Emiliano, in quel caso saremmo a posto, o l'una o l altra...
Se invece fosse ad inizio settembre tutti i poveracci come me che la Oetzy, se la fanno, più che farla la sopravvivono figurati la settimana dopo.
A Siena ci vanno in forma ectoplasmatica.![]()
Ma poi come ci starebbe Montepulciano seguita a ruota dalle strade bianche.....come il cacio su i maccheroniConsiderate che la stagione degli sterrati toscani si sta spostando ad Ottobre, sembra l'11 sia la data scelta da GFNY Montepulciano; secondo me loro hanno giocato furbamente d'anticipo, vedendo come si mettevano le cose si sono accaparrati una data.

Considerate che la stagione degli sterrati toscani si sta spostando ad Ottobre, sembra l'11 sia la data scelta da GFNY Montepulciano; secondo me loro hanno giocato furbamente d'anticipo, vedendo come si mettevano le cose si sono accaparrati una data.

Poi quest'anno è il trentennalenooooo come detto l'11/10 c'e' la GF del brunello![]()

Ma poi come ci starebbe Montepulciano seguita a ruota dalle strade bianche.....come il cacio su i maccheroni![]()
![]()
![]()
Siamo passati dal totometeo al totodata![]()
![]()