Granfondo Strade Bianche 2020

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Come detto secondo me dopo il Lombardia ci starebbe benissimo le strade bianche! Visto che le squadre sono già in Italia!17 ottobre prof. e la domenica noi "bischeri" :mrgreen: . Che ne dite si crea un gruppo e facciamo la voce grossa (caso mai ci cacassero)e giriamo il tutto a RCS?
PS mi sa che la risposta sarà questa:-x
sarebbe una data perfetta in Toscana molto bello a fine stagione
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
A luglio in terra toscana ci muori, ad ottobre le temperature sono ottime (meglio di marzo) ed ancora il tempo regge, certo c'e' anche montepulciano (spostata anch'essa) e x chi fa MTB delle classiche come montalcino, quest'anno si sta rivoluzionando tutto a marzo aprile il nulla assoluto e la stagione comincia a maggio giugno :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
A luglio in terra toscana ci muori, ad ottobre le temperature sono ottime (meglio di marzo) ed ancora il tempo regge, certo c'e' anche montepulciano (spostata anch'essa) e x chi fa MTB delle classiche come montalcino, quest'anno si sta rivoluzionando tutto a marzo aprile il nulla assoluto e lastagione comincia a maggio giugno :doh:
In ottobre è il mio compleanno, ma sono nella fascia di quelli che se la beccano...va beh lasciamolo andare
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.407
1.395
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
A luglio in terra toscana ci muori, ad ottobre le temperature sono ottime (meglio di marzo) ed ancora il tempo regge, certo c'e' anche montepulciano (spostata anch'essa) e x chi fa MTB delle classiche come montalcino, quest'anno si sta rivoluzionando tutto a marzo aprile il nulla assoluto e la stagione comincia a maggio giugno :doh:
Apprezzo l'ottimismo.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Giulio, cosa dici se la fanno il 30 agosto?
Io dico che gli fai causa. :))):

Emiliano, in quel caso saremmo a posto, o l'una o l altra... :mrgreen:

Se invece fosse ad inizio settembre tutti i poveracci come me che la Oetzy, se la fanno, più che farla la sopravvivono figurati la settimana dopo.
A Siena ci vanno in forma ectoplasmatica. :))):
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Emiliano, in quel caso saremmo a posto, o l'una o l altra... :mrgreen:

Se invece fosse ad inizio settembre tutti i poveracci come me che la Oetzy, se la fanno, più che farla la sopravvivono figurati la settimana dopo.
A Siena ci vanno in forma ectoplasmatica. :))):

Grande Paolo.

Paolo potresti riprendere l'iscrizione se è a ottobre?
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Considerate che la stagione degli sterrati toscani si sta spostando ad Ottobre, sembra l'11 sia la data scelta da GFNY Montepulciano; secondo me loro hanno giocato furbamente d'anticipo, vedendo come si mettevano le cose si sono accaparrati una data.
Ma poi come ci starebbe Montepulciano seguita a ruota dalle strade bianche.....come il cacio su i maccheroni :cool: :mrgreen: :==
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Considerate che la stagione degli sterrati toscani si sta spostando ad Ottobre, sembra l'11 sia la data scelta da GFNY Montepulciano; secondo me loro hanno giocato furbamente d'anticipo, vedendo come si mettevano le cose si sono accaparrati una data.


nooooo come detto l'11/10 c'e' la GF del brunello :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz