Granfondo Strade Bianche 2020

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
PER LA GRAN FONDO la soluzione più ragionevole anche visto il calendario è spostare la gara il primo we di settembre con le iscrizioni valide e lasciando a chi non può venire la possibilità di cedere il pettorale. Tutti contenti compresi i portatori d'interesse economici. dai Rcs facci sognare
con questa sarebbero tre le granfondo in toscana nel mese di settembre, la vedo un pò impegnativa, senza contare che ce ne sarebbero 4 di fila contando i primi due fine settimana di ottobre
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Allora 5.... ad oggi c'è Gallo Nero, Firenze, Eroica e GFNY Montepulciano
Daniele certamente, consideravo i fine settimana consecutivi, che sono le quattro che hai citato partendo dal 20/9, il nostro amico ipotizzava per le strade bianche il primo fine settimana di settembre, che sarebbe il 5-6/9, il 12-13/9 niente (per ora) e poi le quattro citate
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.042
6.181
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Daniele certamente, consideravo i fine settimana consecutivi, che sono le quattro che hai citato partendo dal 20/9, il nostro amico ipotizzava per le strade bianche il primo fine settimana di settembre, che sarebbe il 5-6/9, il 12-13/9 niente (per ora) e poi le quattro citate


Diventa troppo pieno; io spero recuperino ad inizio Settembre, se fosse Giugno rischio di sovrapporre alla Stelvio Santini
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.026
264
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Io sono ancora indeciso se scendere o meno... se il meteo fosse clemente Sabato potrei farmi il medio e Domenica il lungo aggiungendo anche qualcosa ... boh!

Ah la gara proff è stata ufficialmente annullata, dicono rinviata ...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Come detto secondo me dopo il Lombardia ci starebbe benissimo le strade bianche! Visto che le squadre sono già in Italia!17 ottobre prof. e la domenica noi "bischeri" :mrgreen: . Che ne dite si crea un gruppo e facciamo la voce grossa (caso mai ci cacassero)e giriamo il tutto a RCS?
PS mi sa che la risposta sarà questa:-x
 

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
405
141
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Io vorrei ringraziare la struttura ricettiva che nonostante non fosse tenuta a farlo ci ha annullato gratuitamente prenotazione per questo weekend e dato assoluta disponibilità per data del rinvio senza nessun costo.
Personalmente preferirei una data di ottobre per il recupero.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
405
141
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Come detto secondo me dopo il Lombardia ci starebbe benissimo le strade bianche! Visto che le squadre sono già in Italia!17 ottobre prof. e la domenica noi "bischeri" :mrgreen: . Che ne dite si crea un gruppo e facciamo la voce grossa (caso mai ci cacassero)e giriamo il tutto a RCS?
PS mi sa che la risposta sarà questa:-x

Hai 15 voti del mio gruppo
 

maso62

Novellino
28 Novembre 2017
63
12
Bologna
Visita sito
Bici
Cube nu road
Come detto secondo me dopo il Lombardia ci starebbe benissimo le strade bianche! Visto che le squadre sono già in Italia!17 ottobre prof. e la domenica noi "bischeri" :mrgreen: . Che ne dite si crea un gruppo e facciamo la voce grossa (caso mai ci cacassero)e giriamo il tutto a RCS?
PS mi sa che la risposta sarà questa:-x

proporlo non costa nulla!
sarebbe una scelta molto logica e di buon senso che non danneggerebbe nessuno tra i pro e tantomeno gli amatoti , darebbe una boccata di ossigeno all'indotto della citta in un periodo credo abbastanza morto turisticamente .
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.487
96
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Come detto secondo me dopo il Lombardia ci starebbe benissimo le strade bianche! Visto che le squadre sono già in Italia!17 ottobre prof. e la domenica noi "bischeri" :mrgreen: . Che ne dite si crea un gruppo e facciamo la voce grossa (caso mai ci cacassero)e giriamo il tutto a RCS?
PS mi sa che la risposta sarà questa:-x
Io ci sto, quel periodo per mè è il top!!
Così si chiude la stagione in bellezza...
Come a Roma lo scorso anno :pork:
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72