Come detto secondo me dopo il Lombardia ci starebbe benissimo le strade bianche! Visto che le squadre sono già in Italia!17 ottobre prof. e la domenica noi "bischeri"

. Che ne dite si crea un gruppo e facciamo la voce grossa (caso mai ci cacassero)e giriamo il tutto a RCS?
PS mi sa che la risposta sarà questa
proporlo non costa nulla!
sarebbe una scelta molto logica e di buon senso che non danneggerebbe nessuno tra i pro e tantomeno gli amatoti , darebbe una boccata di ossigeno all'indotto della citta in un periodo credo abbastanza morto turisticamente .