Locomotiva ferma in stazione con una gamba a pezzi...Ottimo.. abbiamo trovato la locomotiva
![]()
Locomotiva ferma in stazione con una gamba a pezzi...Ottimo.. abbiamo trovato la locomotiva
![]()
Se è una taglia media spediscila a me, così gli faccio il rodaggioLocomotiva ferma in stazione con una gamba a pezzi...Non vedo ancora la fine, e la bici nuova è ferma a casa, lisciata e lustrata...

Io uguale, il vento e qui soprattutto in primavera ce ne' molto, mi massacra tutte le volte, anche io sono seghino di 172 x 63kgIo l'esatto contrario faccio quasi solo salita e discesa i 40-42 li faccio solo se ben coperto in gruppo e per non troppi km. Per me la pianura non finisce mai e se c'è vento contro è un morire. (sono 170 x 60 kg)
Anche io stesse misure, ora con i soliti 4kg invernali in più sempre più difficili da togliere ogni anno che passa. Odio il ventoIo uguale, il vento e qui soprattutto in primavera ce ne' molto, mi massacra tutte le volte, anche io sono seghino di 172 x 63kg
Sei in buona compagniaAnche io stesse misure, ora con i soliti 4kg invernali in più sempre più difficili da togliere ogni anno che passa. Odio il vento![]()

100€.. è un affareIo vorrei comprare queste :
Vedi l'allegato 197160
Attualmente ho delle scirocco Campagnolo da 35, alluminio, di queste avete opinioni, mi interessa per pianura etc.
Grazie per le risposte.
non capisco cos vuoi dire scusa100€.. è un affare![]()
Che sono ruote superate.non capisco cos vuoi dire scusa
Si sono usate questo lo so ma 300 non li valgono ?Che sono ruote superate.
Per me no.. poi dipende anche da quanto sono usate, tieni presente che sono pesantucce ancora con camera.Si sono usate questo lo so ma 300 non li valgono ?
Si ne sono consapevole ho visto delle ICAN ma quelle pesano 1510 queste 1600, entrambe con camera, le tlr per adesso hanno costi un pò troppo alti, in ogni caso nuove meno di 700 non le ho trovate lo stato di usura sicuramente lo valuterò, penso principalmente dalla pista frenante altri parametri non saprei.Per me no.. poi dipende anche da quanto sono usate, tieni presente che sono pesantucce ancora con camera.
Io direi che chi le vende si dovrebbe accontentare di max 200 euro.
p.s.: tartiflette? boh, sai, io vengo dalla campagna...
e un pò difficile quelle sono da 50 , in ogni caso ne voleva 550, ho trattato a 350, andrò a vederle, ma più o meno ne ho viste altre erano tutte su quelle cifre, di persona valuterò al limite scendo ancora un pò .Ho venduto da poco due Dura-Ace C35 tubolare per 350 euro... Fai un po' le proporzioni...