Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.205
20.375
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Io l'esatto contrario faccio quasi solo salita e discesa i 40-42 li faccio solo se ben coperto in gruppo e per non troppi km. Per me la pianura non finisce mai e se c'è vento contro è un morire. (sono 170 x 60 kg)
Io uguale, il vento e qui soprattutto in primavera ce ne' molto, mi massacra tutte le volte, anche io sono seghino di 172 x 63kg
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.500
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Io vorrei comprare queste :
1583747435727.png
Attualmente ho delle scirocco Campagnolo da 35, alluminio, di queste avete opinioni, mi interessa per pianura etc.
Grazie per le risposte.
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.500
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Per me no.. poi dipende anche da quanto sono usate, tieni presente che sono pesantucce ancora con camera.
Io direi che chi le vende si dovrebbe accontentare di max 200 euro.
Si ne sono consapevole ho visto delle ICAN ma quelle pesano 1510 queste 1600, entrambe con camera, le tlr per adesso hanno costi un pò troppo alti, in ogni caso nuove meno di 700 non le ho trovate lo stato di usura sicuramente lo valuterò, penso principalmente dalla pista frenante altri parametri non saprei.
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.500
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ho venduto da poco due Dura-Ace C35 tubolare per 350 euro... Fai un po' le proporzioni...
e un pò difficile quelle sono da 50 , in ogni caso ne voleva 550, ho trattato a 350, andrò a vederle, ma più o meno ne ho viste altre erano tutte su quelle cifre, di persona valuterò al limite scendo ancora un pò .
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.500
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Eh mi sa che per un pò bisogna cambiare le nostre abitudini sennò veramente non ne veniamo più fuori....anche se vedere gli attacchi ai supermercati....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.