Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miche89

Pignone
12 Marzo 2020
230
331
Toscana
Visita sito
Bici
Bianchi
per esempio io oggi, vista la bella giornata, avrei voglia di farmi un giretto per i campi, stradine fino ad arrivare su un parco che abbiamo vicino ad un fiume qui sul mio comune.

lo farei DA SOLO, se incrocio qualcuno a piedi me ne starei distante.

se arrivato al parco c'è gente cerco di tenermi a distanza.


ma...su quel foglio che ho postato prima dice che non si può fare....

ma poco sotto dice che l'attività motoria all'aperto è consentita purchè tenendo le distanze da altre persone ecc...


per di + a casa mi stanno rompendo i maroni che non devo uscire....


porca paletta!!!! è una settimana che sono rinchiuso al lavoro, l'unica aria all'aperto che ho respirato è fuori dall'auto per salire e scendere a casa/lavoro....


secondo voi non rischio di + a star chiuso a lavoro con altre 20 persone che respirano, si soffiano il naso, starnutiscono, eccc che non a star in mezzo ai campi?


mavaf....
Non è possibile se esci per andare dagli amici! Ma per attività sportiva sì. Stampa il foglio e l'autocertificazione e barra "necessità ". Sotto scrivi fare attività sportiva all' aria aperta.
 
  • Mi piace
Reactions: gibo2007 and Bengi

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ma io ho una domanda per esorcizzare un po': ma come si fa a diventare un soggetto di diritto internazionale? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Interessa anche a me. Se qualcuno si può muovere mi porterebbe qualche arancia e qualche nocciolina?
Sono rinchiuso in carcere dopo che volevo far valere con decisione, il mio diritto quale soggetto di diritto intenazionale.
Purtroppo neppure i due tutori dell'ordine sapevano di cosa stessi parlando, ed erano meno tolleranti di quelli del video
 
  • Mi piace
Reactions: Dragon77

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
ma ziokk...

voi volete che tiro un megabestemmione???

cioè mi/ci prendono per il cxlo quelli del ministero??


mi scrivi la passeggiata NO

poi mi scrivi subito sotto l'attività motoria SI


qualcosa non torna...o son scemo io o....
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Io sono uscito. La cosa che mi ha un po' impressionato rispetto a ieri è che non ho incontrato nemneno un ciclista (ieri un paio ) e inoltre meno persone a fare camminata/jogging. Giusto 4 in tutto. Andando verso la collina, sulla strada, c'era la Gdf che stava controllando un' auto. Ho rallentato sperando quasi che mi fermassero visto che ero ancora vicinissimo a casa, così avrei anche visto come interpretavano il decreto, ma non mi hanno cagato. Invece salendo in collina veniva giù un' auto della protezione civile e vedendomi ha rallentato, abbassato il finestrino e: "a casa veloce però eh". Ho risposto "sì sì ". Al ritorno non ho incontrato più nessuno. Devo dire che ho pedalato benissimo in serenità come fuori dal mondo una volta che son salito su su, nella natura e silenzio più totale. Invece ero un po' inquieto all' andata e ritorno in città. Il gioco vale la candela? Per me sì, quei minuti di ansia vengono ripagati dal piacere psico fisico necessario che ne ricavo dopo, mentre pedalo per un' ora lontano da tutto. Non escludo che ciò possa mutare nei prossimi giorni.
Di che zona sei?
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Interessa anche a me. Se qualcuno si può muovere mi porterebbe qualche arancia e qualche nocciolina?
Sono rinchiuso in carcere dopo che volevo far valere con decisione, il mio diritto quale soggetto di diritto intenazionale.
Purtroppo neppure i due tutori dell'ordine sapevano di cosa stessi parlando, ed erano meno tolleranti di quelli del video
 

Miche89

Pignone
12 Marzo 2020
230
331
Toscana
Visita sito
Bici
Bianchi
Non potevano vietare chiaramente l'attività motoria, perché sanno benissimo che per molte persone è come mangiare sano... una questione di salute. Chi ha problemi deve necessariamente muoversi regolarmente.
 
  • Mi piace
Reactions: Bengi
R

RedCaad

Guest
ma ziokk...

voi volete che tiro un megabestemmione???

cioè mi/ci prendono per il cxlo quelli del ministero??


mi scrivi la passeggiata NO

poi mi scrivi subito sotto l'attività motoria SI


qualcosa non torna...o son scemo io o....

Il cane solo intorno a casa... Ora gli compro la bici... Poretto...
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Non potevano vietare chiaramente l'attività motoria, perché sanno benissimo che per molte persone è come ma giare sano... una questione di sute. Chi ha problemi deve necessariamente muoversi regolarmente.
ma allora non mi puoi VIETARE la passeggiata .


piuttosto dettaglia la norma e ci scrivi

la passeggiata si può fare purchè mantenendo le nuove direttive sulla distanza da altre persone....


come quella del portare fuori al cane...è permesso ma solo per il tempo necessario al cane....
grazie al c... uno prende il cane e lo porta fuori 50 volte al giorno così si può fare l'ora d'aria quando gli pare e piace....


ma dai ...


o mi scrivi nero su bianco tutti fermi a casa nessuno esce se non per le sole uscite andare lavoro farmacia o scrivi meglio le cose.



abbiamo dei governanti troppo superficiali. punto....
 
R

RedCaad

Guest
ma allora non mi puoi VIETARE la passeggiata .


piuttosto dettaglia la norma e ci scrivi

la passeggiata si può fare purchè mantenendo le nuove direttive sulla distanza da altre persone....


come quella del portare fuori al cane...è permesso ma solo per il tempo necessario al cane....
grazie al c... uno prende il cane e lo porta fuori 50 volte al giorno così si può fare l'ora d'aria quando gli pare e piace....


ma dai ...


o mi scrivi nero su bianco tutti fermi a casa nessuno esce se non per le sole uscite andare lavoro farmacia o scrivi meglio le cose.



abbiamo dei governanti troppo superficiali. punto....


Che, poi, lo chiedi al cane quante volte e uscito per controprova?
 
  • Haha
Reactions: Dragon77

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
non ne ho idea....

prova ad ascoltare meglio sulla prima parte del video mi pare (ma non si capisce molto bene) che dice che lui è avvocato...

poi posso pure sbagliarmi...


roba che non esiste? tipo?
Tipo tutte quelle assurdità sul non considerarsi cittadino italiano e sottoposto alle leggi dello Stato ma un soggetto di diritto internazionale e altre cose che in 5 anni di università non ho mai sentito o letto.
 
Ultima modifica:

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Giusto per mettere un po' di carne al fuoco.:mrgreen:
Maaa se esco in bici con i miei familiari (4 persone in tutto) vale sempre la regola del metro di distanza o possiamo stare viscini-viscini?:==
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.