una nota di colore:
Dai non è uscita male
Scusate se esulo dal discorso virus.. ma io devo fare così, per non impegnare la mente con i soliti pensieri che poi non risolvono mai un cazzo.. devo fare andare le mani e visto che la compgna non è di luna buona.. ripiego sul secondo amore
Domani pulisco l'auto.. non posso stare fermo.
Dai non è uscita male
Scusate se esulo dal discorso virus.. ma io devo fare così, per non impegnare la mente con i soliti pensieri che poi non risolvono mai un cazzo.. devo fare andare le mani e visto che la compgna non è di luna buona.. ripiego sul secondo amore
Domani pulisco l'auto.. non posso stare fermo.




