Hanno annullato anche la GF Gimondi in programma il 10 Maggio; purtroppo Bergamo è tra le città più martoriate dal virus, mancavano 45gg all'evento adesso; con gli annullamenti sono arrivati a -1 mese dall'evento oggetto del 3d. Incrociamo le dita
Daniele salta tutto!!! quest'anno mi ero indirizzato verso le gf che mi mancavano nel mio carnet,e questa era una di quelle(gf gimondi)!anche perchè volevo smettere di gareggiare nel 2020....rimandato tutto al 2021!Hanno annullato anche la GF Gimondi in programma il 10 Maggio; purtroppo Bergamo è tra le città più martoriate dal virus, mancavano 45gg all'evento adesso; con gli annullamenti sono arrivati a -1 mese dall'evento oggetto del 3d. Incrociamo le dita
Daniele salta tutto!!! quest'anno mi ero indirizzato verso le gf che mi mancavano nel mio carnet,e questa era una di quelle(gf gimondi)!anche perchè volevo smettere di gareggiare nel 2020....rimandato tutto al 2021!
Speriamo che se la rimandano l’anno prossimo cambi la grafica delle maglie![]()
![]()
Questo sicuro.. non sono molto ottimista a riguardo ma speriamo!Io spero che non la rimandino, ad oggi quasi 3 mesi di distanza equivalgono a anni luce
Questo sicuro.. non sono molto ottimista a riguardo ma speriamo!
Io ho dubbi di riuscire a fare l’etape du tour che è un mese dopoIdem; se salta la Stelvio - Santini inizio a preoccuparmi anche per la Maratona

Io ho dubbi di riuscire a fare l’etape du tour che è un mese dopo![]()
Io credo che le gf come la Santini, la Maratona, la Gimondi siano più a "rischio" rinvio per via dell'altissimo numero di partecipanti e per la disparata provenienza degli stessi. Infatti la Gimondi è subito saltata
Con tutto il rispetto per gli organizzatori, ovviamente incolpevoli, ma chi se ne frega della chiusura delle Gran Fondo?!?! Qui è in ballo ben altro, e di fronte al pericolo per le nostre (inteso di tutti) vite, certe cose passano decisamente in secondo (o n-esimo) piano.
Questo è un forum di bdc però.Con tutto il rispetto per gli organizzatori, ovviamente incolpevoli, ma chi se ne frega della chiusura delle Gran Fondo?!?! Qui è in ballo ben altro, e di fronte al pericolo per le nostre (inteso di tutti) vite, certe cose passano decisamente in secondo (o n-esimo) piano.
Parlando con @CHANO l'altro giorno non c'erano intenzioni di annullare o rimandare l'evento.
Comunque sono due anni che non la faccio, l'anno scorso è stata la Cancano - Santini, quest'anno magari l'annullano, mi sa che mi devo iscrivere e fare il medio![]()
![]()
![]()
Si chiama bdc-forum non medicina-forum; di cosa vuoi che si parli; è normale che in questa situazione i problemi veri siano altri, ma su un forum di bici potremo parlare della nostra passione?
E io di cosa ho scritto? Leggete meglio, prima di commentare.Questo è un forum di bdc però.
Sai perfettamente a cosa ci riferiamo.E io di cosa ho scritto? Leggete meglio, prima di commentare.
Ma sarò libero di scrivere ciò che voglio in merito al tema o ti devo chiedere il permesso? Se non ti piace leggere i miei post, prosegui oltreSai perfettamente a cosa ci riferiamo.
Non facciamo i "complicati", che non è il caso.