Scott Racing Bike Club (parte 3)

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.039
399
Visita sito
Bici
nessuna
Che vi avevo detto? Vi avevo detto forse che sicuramente quando sarebbe arrivato il mio telaio sarebbe successo qualcos'altro??

Bene!

E' arrivato Lunedì' in negozio ma già stavano, grazie al cielo e giustamente , chiudendo il negozio.
Quindi è in magazzino.

Non ci posso credere, è arrivato proprio nel momento in cui non si può ne montare ne usare!

Mi auguro che appena passi tutto sia ancora qua a scrivervi.

Intanto qui siamo tutti chiusi nelle proprie case e si esce solo per comprare il pane. La spesa è fatta per attraversare un altro 45.

L'obiettivo è sopravvivere!!!

Male ma non malissimo, nel senso che, io dopo 200 chiamate e mail a bmc, sono riuscito a sapere lo stato della mia forcella, era in consegna questo fine settimana, giustamente il negozio dove doveva arrivare e chiuso, di conseguenza il trasportatore non consegna la forcella, spero vivamente che per mancata consegna la forcella
Non venga rispedita al mittente
Tu dici cosa devo farci con la forcella in questo periodo?
Chiudere questa situazione della forcella, e di non stressarmi più!

• Mi piace
Reactions: Anassagora

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma non sei andato a prenderla prima??..vabe' che non si puo' girare,ma almeno averla a casa da ammirare...;-)
Chiedigli se te la esce un attimo...:hail::sad: :))):

eh, non son riuscito ad andare mercoledì scorso a riprenderla, al lavoro è un delirio
questa settimana provo a chiderglielo, sperando di non prendere troppi insulti :mrgreen: smackbutt :sad:

marinoel86

Pignone
28 Marzo 2014
258
168
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Disc
Ok, non penso comunque sia zona soggetta ad usura, e in ogni caso non dopo 4000km...attendi altre opinioni ma secondo me quando riaprono i negozi portala a fare un controllo dal rivenditore.

• Mi piace
Reactions: Ivanuccio73

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
Che vi avevo detto? Vi avevo detto forse che sicuramente quando sarebbe arrivato il mio telaio sarebbe successo qualcos'altro??

Bene!

E' arrivato Lunedì' in negozio ma già stavano, grazie al cielo e giustamente , chiudendo il negozio.
Quindi è in magazzino.

Non ci posso credere, è arrivato proprio nel momento in cui non si può ne montare ne usare!

Mi auguro che appena passi tutto sia ancora qua a scrivervi.

Intanto qui siamo tutti chiusi nelle proprie case e si esce solo per comprare il pane. La spesa è fatta per attraversare un altro 45.

L'obiettivo è sopravvivere!!!
Recuperato anche il mio telaio ed il gruppo nell' ultimo giorno di libera circolazione. Mi hanno toppato la piega (42 al posto di 44). Ora appena si potra riprendere a circolare recupero piega e ruote e forse dovrei riuscire a montarlo:bua:

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Recuperato anche il mio telaio ed il gruppo nell' ultimo giorno di libera circolazione. Mi hanno toppato la piega (42 al posto di 44). Ora appena si potra riprendere a circolare recupero piega e ruote e forse dovrei riuscire a montarlo:bua:

le pieghe per la maggior parte sono tutte disponibili.
Forse ti hanno dato la 42 perchè la lunghezza di attacco che hai chiesto in 44 non la fanno.
Il 44 lo fanno con una lunghezza di attacco che parte da 12.

• Mi piace
Reactions: timmelsjoch

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
le pieghe per la maggior parte sono tutte disponibili.
Forse ti hanno dato la 42 perchè la lunghezza di attacco che hai chiesto in 44 non la fanno.
Il 44 lo fanno con una lunghezza di attacco che parte da 12.
No semplicemente c'è stato un errore. la mia 44 (con attacco 12) è stata montata sulla bici di un mio compagno di squadra che l'ha usata per 20 giorni senza accorgersene. Un'altra 44 è comunque già disponibile, devo solo recuperarla quando possibile e montarla

• Mi piace
Reactions: Anassagora

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Ok, non penso comunque sia zona soggetta ad usura, e in ogni caso non dopo 4000km...attendi altre opinioni ma secondo me quando riaprono i negozi portala a fare un controllo dal rivenditore.
L'attacco del deragliatore ant. non è soggetto ad usura ma a stress da sforzo, però dalla foto non si riesce a capire cosa può essere successo.

• Mi piace
Reactions: Ivanuccio73

Di.Ma

Pignone
20 Agosto 2016
261
125
Visita sito
Bici
Scott
Ciao a tutti, sono in attesa anche io di una Addict rc, per una questione puramente estetica sto pensando di togliere i primi spessori sotto al manubrio (sono da 0,5 cm l uno?) i due piccolini per capirci. Per effettuare questa modifica devo per forza tagliare la forcella? Anche togliendo e uno solo?

Scusate la domanda magari banale ma sono un neofita :)
Grazie

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
412
193
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
Ciao a tutti, sono in attesa anche io di una Addict rc, per una questione puramente estetica sto pensando di togliere i primi spessori sotto al manubrio (sono da 0,5 cm l uno?) i due piccolini per capirci. Per effettuare questa modifica devo per forza tagliare la forcella? Anche togliendo e uno solo?

Scusate la domanda magari banale ma sono un neofita :)
Grazie
io l'ho dovuta tagliare...

Di.Ma

Pignone
20 Agosto 2016
261
125
Visita sito
Bici
Scott
Senza tagliare la forcella la parte eccedente della stessa andrà sopra l'attacco.
Un po' di eccedenza di lunghezza della forcella può servire in previsione di dover vendere la bici.

Tagliare inatti la tengo come ultima spiaggia..

Essendoci il coperchio che copre tutto, togliendo solo gli spessorini e tenendo quello unico sotto, si riesce quindi a non tagliare?

Gli spessorini da quello che so si rimuovono facilmente essendo divisi ad incastro giusto?

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
226
190
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Qualcuno sa dirmi l'inclinazione attacco del combo Creston IC SL?? Non trovo notizie certe...qualcuno dice -6° altri -12.5°

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
412
193
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
Tagliare inatti la tengo come ultima spiaggia..

Essendoci il coperchio che copre tutto, togliendo solo gli spessorini e tenendo quello unico sotto, si riesce quindi a non tagliare?

Gli spessorini da quello che so si rimuovono facilmente essendo divisi ad incastro giusto?
Il coperchio non ci sta se non tagli