Si, in qualche pagina indietro c'è la foto del manuale che prescrive l'uso di uno spessore da 5mmPer i precedenti telai non c'era questa prescrizione. È una novità di questo telaio? Fonte Scott? Grazie
Si, in qualche pagina indietro c'è la foto del manuale che prescrive l'uso di uno spessore da 5mmPer i precedenti telai non c'era questa prescrizione. È una novità di questo telaio? Fonte Scott? Grazie
Un mio amico ce l'ha da quando è uscita, pesa circa 85 kg,è caduto un esagerazione di volte e il telaio è sempre perfetto, alla faccia di chi pensa che i telai in carbonio durino poco, quelli fatti bene certamente no.Scusate l'intrusione ma.... È anni che ho in cantina questa SCOTT! Volevo farvela vedere! Anche oggi sono uscito e dirvi che ancora mi sembra un buon mezzo anche se sono passati 12 anni da quando ho preso il telaio usato!
Io ho tutto!
Sterzo, gruppo, ruote.. in questi lunghi mesi di attesa ho acquistato tutto..
Manca solo il telaio!
ho detto niente..![]()
Anzi devo ringraziare @brigli che mi ha fatto comprare l'adattatore per montare al posteriore il disco da 160mm. Altrimenti già era una cosa che mi mancava.
[/QUOTE
Ho visto questa su Strava Anassagora,non ho potuto non pensarti !!![]()
Non è la mia , purtroppo non so il peso e la taglia !Che taglia è? Peso?

Non vedo le foto... sono interessato...
Appena arrivati.... Vedi l'allegato 197279
Se scrivi a Giulio Valfre' Titolare di Speedydecal sicuramente potrà rispondere alle tue domande io sono anni che mi servo da loro ......producono Decals di eccellente qualità......e soprattutto specifici per ogni componente...di molte BDC e MTB
Che vi avevo detto? Vi avevo detto forse che sicuramente quando sarebbe arrivato il mio telaio sarebbe successo qualcos'altro??
Bene!
E' arrivato Lunedì' in negozio ma già stavano, grazie al cielo e giustamente , chiudendo il negozio.
Quindi è in magazzino.
Non ci posso credere, è arrivato proprio nel momento in cui non si può ne montare ne usare!
Mi auguro che appena passi tutto sia ancora qua a scrivervi.
Intanto qui siamo tutti chiusi nelle proprie case e si esce solo per comprare il pane. La spesa è fatta per attraversare un altro 45.
L'obiettivo è sopravvivere!!!

io invece ho portato l'altro giorno la mia addict rc10 a far cambiare le ruote.....ed ora è chiusa in negozio
neppure me la posso vedere in salotto
speriamo passi alla veloce (anche se, vedendo certi comportamenti in giro......)e di poter tornare ad utilizzare le nostre amate bici
Che vi avevo detto? Vi avevo detto forse che sicuramente quando sarebbe arrivato il mio telaio sarebbe successo qualcos'altro??
Bene!
E' arrivato Lunedì' in negozio ma già stavano, grazie al cielo e giustamente , chiudendo il negozio.
Quindi è in magazzino.
Non ci posso credere, è arrivato proprio nel momento in cui non si può ne montare ne usare!
Mi auguro che appena passi tutto sia ancora qua a scrivervi.
Intanto qui siamo tutti chiusi nelle proprie case e si esce solo per comprare il pane. La spesa è fatta per attraversare un altro 45.
L'obiettivo è sopravvivere!!!
certo sfiga arrivato insieme al decreto di chiusura negozi praticamente...
Ma non sei andato a prenderla prima??..vabe' che non si puo' girare,ma almeno averla a casa da ammirare...io invece ho portato l'altro giorno la mia addict rc10 a far cambiare le ruote.....ed ora è chiusa in negozio
neppure me la posso vedere in salotto
speriamo passi alla veloce (anche se, vedendo certi comportamenti in giro......)e di poter tornare ad utilizzare le nostre amate bici