Scott Racing Bike Club (parte 3)

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Scusate l'intrusione ma.... È anni che ho in cantina questa SCOTT! Volevo farvela vedere! Anche oggi sono uscito e dirvi che ancora mi sembra un buon mezzo anche se sono passati 12 anni da quando ho preso il telaio usato!
Un mio amico ce l'ha da quando è uscita, pesa circa 85 kg,è caduto un esagerazione di volte e il telaio è sempre perfetto, alla faccia di chi pensa che i telai in carbonio durino poco, quelli fatti bene certamente no.
Se non fosse che su questo telaio,come del resto tutti gli altri di quel periodo, probabilmente non è possibile montare le gomme di 25mm,sarebbe ancora attualissimo e pienamente competitivo al 100%.

• Mi piace
Reactions: riki

Tocci

Novellino
4 Gennaio 2019
60
44
43
Cagli
Visita sito
Bici
Corsa
Io ho tutto!
Sterzo, gruppo, ruote.. in questi lunghi mesi di attesa ho acquistato tutto..
Manca solo il telaio!

ho detto niente.. :))): :mrgreen:

Anzi devo ringraziare @brigli che mi ha fatto comprare l'adattatore per montare al posteriore il disco da 160mm. Altrimenti già era una cosa che mi mancava.
[/QUOTE
Ho visto questa su Strava Anassagora,non ho potuto non pensarti !!;-)

Allegati

• Screenshot_2020-03-09-13-24-52-292_com.strava.jpg
    Screenshot_2020-03-09-13-24-52-292_com.strava.jpg
    410,2 KB · Visite: 169

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Se a qualcuno può essere utile, segnalo che è uscito un manubrio integrato da adesso compatibile perfettamente con lo scott addict RC tramite gli appositi spessori per mantenere il cablaggio interno e l'adattamento con il telaio.
Si tratta del Farsport F1.
Pesa 325g nella versione 100x42
Costa 299dollari
Non pochi, ma è comunque un risparmio rispetto all'originale che chiaramente resta quello più specifico e studiato.
Si tratta sempre di un manubrio universale che potrebbe presentare qualche foro in più rispetto a quelli necessari.
Vi metto qualche foto:

025bb23c7a86afb2623c95b68d08811a.jpg

Ultima modifica:

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.550
2.355
Visita sito
Bici
BMC
Se scrivi a Giulio Valfre' Titolare di Speedydecal sicuramente potrà rispondere alle tue domande io sono anni che mi servo da loro ......producono Decals di eccellente qualità......e soprattutto specifici per ogni componente...di molte BDC e MTB

• Mi piace
Reactions: Anassagora

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Se scrivi a Giulio Valfre' Titolare di Speedydecal sicuramente potrà rispondere alle tue domande io sono anni che mi servo da loro ......producono Decals di eccellente qualità......e soprattutto specifici per ogni componente...di molte BDC e MTB

se riuscirò a trovare qualche foto dove si vede tutta li contatterò!

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Che vi avevo detto? Vi avevo detto forse che sicuramente quando sarebbe arrivato il mio telaio sarebbe successo qualcos'altro??

Bene!

E' arrivato Lunedì' in negozio ma già stavano, grazie al cielo e giustamente , chiudendo il negozio.
Quindi è in magazzino.

Non ci posso credere, è arrivato proprio nel momento in cui non si può ne montare ne usare!

Mi auguro che appena passi tutto sia ancora qua a scrivervi.

Intanto qui siamo tutti chiusi nelle proprie case e si esce solo per comprare il pane. La spesa è fatta per attraversare un altro 45.

L'obiettivo è sopravvivere!!!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Che vi avevo detto? Vi avevo detto forse che sicuramente quando sarebbe arrivato il mio telaio sarebbe successo qualcos'altro??

Bene!

E' arrivato Lunedì' in negozio ma già stavano, grazie al cielo e giustamente , chiudendo il negozio.
Quindi è in magazzino.

Non ci posso credere, è arrivato proprio nel momento in cui non si può ne montare ne usare!

Intanto qui siamo tutti chiusi nelle proprie case e si esce solo per comprare il pane. La spesa è fatta per attraversare un altro 45.

io invece ho portato l'altro giorno la mia addict rc10 a far cambiare le ruote.....ed ora è chiusa in negozio
neppure me la posso vedere in salotto :cry:

speriamo passi alla veloce (anche se, vedendo certi comportamenti in giro......)e di poter tornare ad utilizzare le nostre amate bici

• Mi piace

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
io invece ho portato l'altro giorno la mia addict rc10 a far cambiare le ruote.....ed ora è chiusa in negozio

speriamo passi alla veloce (anche se, vedendo certi comportamenti in giro......)e di poter tornare ad utilizzare le nostre amate bici

Lasciamo perdere.
Vi dico solo che qui al sud le aree sosta per i camper sono quasi piene di gente, che si esce solo di rado dal camper, ma di sicuro ha attraversato tutta l'Italia.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc

Bene!

Quindi è in magazzino.

:°°( certo sfiga arrivato insieme al decreto di chiusura negozi praticamente...:ueh:

• Mi piace

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc

Ma non sei andato a prenderla prima??..vabe' che non si puo' girare,ma almeno averla a casa da ammirare...;-)
Chiedigli se te la esce un attimo...:hail::sad: :))):