Sto' cercando di abbinare la nuova fascia cardio garmin hrm dual:
QUESTA
Con smartphone, tablet etc...via Bluetooth ma nessuno dei device riesce a vederla, nessun problema invece con il garmin edge 1030 (penso che avvenga l'abbinamento in modalità ant+).
Ma si può abbinare agli smartphone utilizzando il protoccolo bt?
QUESTA
Con smartphone, tablet etc...via Bluetooth ma nessuno dei device riesce a vederla, nessun problema invece con il garmin edge 1030 (penso che avvenga l'abbinamento in modalità ant+).
Ma si può abbinare agli smartphone utilizzando il protoccolo bt?
