Fascia Cardio dual HRM Garmin e smartphone

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
Sto' cercando di abbinare la nuova fascia cardio garmin hrm dual:
QUESTA
Con smartphone, tablet etc...via Bluetooth ma nessuno dei device riesce a vederla, nessun problema invece con il garmin edge 1030 (penso che avvenga l'abbinamento in modalità ant+).
Ma si può abbinare agli smartphone utilizzando il protoccolo bt?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Sto' cercando di abbinare la nuova fascia cardio garmin hrm dual:
QUESTA
Con smartphone, tablet etc...via Bluetooth ma nessuno dei device riesce a vederla, nessun problema invece con il garmin edge 1030 (penso che avvenga l'abbinamento in modalità ant+).
Ma si può abbinare agli smartphone utilizzando il protoccolo bt?
in realtà penso di si, ma dovresti avere anche un app che la trovi e la configuri

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
Stò cercando inutilmente di far riconoscere la nuova fascia cardio garmin dual hrm al software zwift utilizzando il pc con connessione bluetooth in teoria la fascia cardio dovrebbe supportare sia il protocollo bluetooth che ant+ però non viene riconosciuta (neanche se uso l'app zwift dello smartphone) mentre l'abbinamento con il garmin (suppongo avvenga tramite ant+) non alcun problema...qualcuno utilizza questo tipo di fascia cardio con zwift via bluetooth?

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.448
756
land's end
Visita sito
Bici
n+1
rieccomi ... a proposito della fascia cardio hrm-dual ...
sono 4 uscite nelle quali mi viene restituita una lettura "non corretta" del battito cardiaco ...
ormai mi conosco, in pianura ed in salita con certe andature ho un range di battiti ...

sono alla 3a batteria sostituita (marca sempre differente) ... ma nulla ...
la fascia alla vista è in ottimo stato (dove ci sono gli elettrodi), sempre lavata con cura ...
controllando, la indosso dal luglio 2022 ...

è giunta alla fine del ciclo utile???

grazie! ;-)

TICR

Apprendista Passista
7 Settembre 2025
807
640
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
rieccomi ... a proposito della fascia cardio hrm-dual ...
sono 4 uscite nelle quali mi viene restituita una lettura "non corretta" del battito cardiaco ...
ormai mi conosco, in pianura ed in salita con certe andature ho un range di battiti ...

sono alla 3a batteria sostituita (marca sempre differente) ... ma nulla ...
la fascia alla vista è in ottimo stato (dove ci sono gli elettrodi), sempre lavata con cura ...
controllando, la indosso dal luglio 2022 ...

è giunta alla fine del ciclo utile???

grazie! ;-)

Non dovrebbe essere il tuo caso perchè si collega a BT al telefono (se lo hai dietro) e ANT al Garmin. Però controllerei bene, sui rulli a me dava problemi simili quando era collegata all'Ipad su Zwift ma trovava nel raggio anche il telefono.

• Mi piace
Reactions: NickMeditato