Ciao,chiedo a voi un dubbio....sono alla ricerca di un supersix evo hi mode del 2016/2017,come faccio a capire se è la versione hi mode o normale?non trovo nessuna scritta...grazie
Anche dalle colorazioni vai sul sito cannondale e scarica il catalogo 2016 e 2017 e Guardi modelli a listinoCiao,chiedo a voi un dubbio....sono alla ricerca di un supersix evo hi mode del 2016/2017,come faccio a capire se è la versione hi mode o normale?non trovo nessuna scritta...grazie
2017 ? Sicuro? Le ruote non di sicuro almeno di 10 anni prima , a spanne ma non vedo bene anche l ultegra mi sembra il vecchio 11 velocitàCiao ragazzi questa Cannondale dovrebbe essere una synapse del 2017 montata ultegra 11v.. Confermate? Qualcuno l' ha mai provata? Dovrebbe essere un po' simile a una gravel o no? Grazie Vedi l'allegato 198208
Era una serie limitata del 2014.Ciao ragazzi questa Cannondale dovrebbe essere una synapse del 2017 montata ultegra 11v.. Confermate? Qualcuno l' ha mai provata? Dovrebbe essere un po' simile a una gravel o no? Grazie Vedi l'allegato 198208
www.bdc-mag.com
Era una serie limitata del 2014.
![]()
[Test] Cannondale Synapse 2014 Hi-Mod 2 – Sram Red 22 | BDC Mag
[img]http://foto.bdc-forum.it/image.php?id=83282&s=576&uid=30438[/img] Concepita nel 2006 come bici da granturismo, la Synapse è andata evolvendosi nel corso del tempo, andando sempre alla ricerca di soluzioni tali da migliorare le prestazioni senza penalizzare il comfort. Il risultato attuale...www.bdc-mag.com
Con 3000 euro prendi una montata ultegra disc nuova del 2020, anche se non Hi-mod. Puoi contrattare 100-200 euro, sotto non penso scenda.Monta però ultegra 11v. Comunque il tizio vuole 900 euro. Che dici? Secondo me prezzo alto e purtroppo ci sono moltissimi annunci con prezzi fuori mercato.....
Con 3000 euro prendi una montata ultegra disc nuova del 2020, anche se non Hi-mod. Puoi contrattare 100-200 euro, sotto non penso scenda.
Si il telaio è del 2016 nella versione standard modulo , ha la guarnitura hollowgram si con spider a 8 bracci più economico le ruote sono delle basiche aksium, la Bici è valida e dalla foto mi sembra tenuta ottimamente, a mio avviso siamo sullo stesso prezzo Dell altra bici che hai postatoMi potete dare una valutazione tecnica ed economica di questa Cannondale supersix evo 2016 montata ultegra 11v e ruote Mavic aksyum elite? Grazie a tutti
Vedi l'allegato 198922
Posso chiederti che taglia è?Oggi così.
Testo bene posizione poi taglio forcella. Vedi l'allegato 194851
Metterò sul mercatino appena ho tempo attacco e piega Cannondale smontata.
Si ti servono però degli spessori specifici poiché potrebbe cambiare la larghezza della scatola del movimento centrale . Sono entrambe bb30. Devi andare sulla scheda tecnica della guarnitura sram la trovi in rete e ti mette tutte le possibilità di montaggio con gli spessori necessariCiao a tutti.
Per favore qualcuno può aiutarmi a capire se una guarnitura Sram Red etap montata su una Supersix Evo (no ultimo modello con foderi bassi) può essere montata su una Specy SL6?
Grazie mille!