Quale rullo "smart" scegliere...

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Per legge potevi tenere aperto fino all'evasione di tutti gli ordini fatti prima della data di chiusura, non per la produzione....non so se sono stati corretti e hanno messo l'avviso, tipo la santini sul sito online aveva avvisato che processava solo gli ordini ricevuti fino al 25/03....mettici la richiesta alta di ordine, il Caos generale dei corrieri, e il ritardo è fatto...magari te lo perdono pure.

Ah guarda, a me UPS doveva consegnarne uno ancora 4 settimane fa, prima che scoppiasse tutto, e non ha manco tentato la consegna mettendolo direttamente in restituzione al mittente..

ne.neunto

Novellino
19 Marzo 2020
12
2
57
Monza
Visita sito
Bici
MTB CUBE REACTION RACE
Il mio rullo ordinato martedì 24 sul sito sloveno ExtremeVital è arrivato stamattina con 4 giorni di anticipo rispetto al previsto.

Volevo fare un plauso particolare alla professionalità di questi operatori che, considerato il periodo, non si sono lasciati prendere la mano mantenendo lo sconto del 10% sul prezzo di listino (lo avrei comprato anche a prezzo pieno), assicurando la consegna senza spese in tempi celeri e accettando addirittura il pagamento alla consegna senza oneri aggiuntivi.

Anche in tempi di coronavirus c'è chi mantiene un comportamento professionale ed onesto, segnale di grande speranza per il futuro.

• Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
154
126
Visita sito
Bici
Ultra AF
Io grosse speculazioni non ne ho visto fino ad ora, al massimo ho visto eliminare gli sconti, e ci sta vista l'alta richiesta.
Anche perchè, nonostante siano gli unici che possono vendere, anche i negozi on line stanno subendo questa crisi, quindi perchè dovrebbero rinunciare ad una parte di guadagno, oltretutto più che lecito?
Filantropia?

a proposito di speculazioni, questo il prezzo del flow smart su probikeshop. Brutto gesto, davvero

(prezzo di listino 300)

1585307617828.png

Federico78

Novellino
25 Novembre 2012
66
4
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso 105
Il mio rullo ordinato martedì 24 sul sito sloveno ExtremeVital è arrivato stamattina con 4 giorni di anticipo rispetto al previsto.

Volevo fare un plauso particolare alla professionalità di questi operatori che, considerato il periodo, non si sono lasciati prendere la mano mantenendo lo sconto del 10% sul prezzo di listino (lo avrei comprato anche a prezzo pieno), assicurando la consegna senza spese in tempi celeri e accettando addirittura il pagamento alla consegna senza oneri aggiuntivi.

Anche in tempi di coronavirus c'è chi mantiene un comportamento professionale ed onesto, segnale di grande speranza per il futuro.

Quoto, sono gentilissimi, ti danno un sacco di info (altri siti blasonati, tipo lordgun per non fare nomi, si limitano a liquidarti con "attivi il servizio di notifica per sapere quando saranno disponibili") ed i prezzi sono onesti

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
E a cosa serve il solo telaio?

A fare da cavalletto probabilmente.. o sono parti di ricambio vendute come nuovi prodotti.. assurdo.
questa la foto di ieri, ora sparito..

Me l’ha fatto notare ieri un mio amico che aveva preso quel modello l’anno scorso al prezzo del solo telaio ora in vendita..

Allegati

• 8C706817-743E-4C1F-9EEE-1E1629B3C5BA.jpeg
    8C706817-743E-4C1F-9EEE-1E1629B3C5BA.jpeg
    72,6 KB · Visite: 38

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ah guarda, a me UPS doveva consegnarne uno ancora 4 settimane fa, prima che scoppiasse tutto, e non ha manco tentato la consegna mettendolo direttamente in restituzione al mittente..

La situazione dei corrieri purtroppo non è buona, poi varia da zona a zona...io ho acquistato da un negozio nella mia stessa regione, ho pagato 20€!!! di spedizione a UPS, perchè è l'unico che sapevo sicuramente operativo, e mi ha consegnato in 24 ore.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
a proposito di speculazioni, questo il prezzo del flow smart su probikeshop. Brutto gesto, davvero

(prezzo di listino 300)

Vedi l'allegato 198377

Ecco, chiaro esempio di quello che volevo far capire, a prezzo di listino (cosa impossibile in tempi normali) ne vendevi a pacchi e guadagnavi comunque tanto...qua il mercato non esiste più, chiamatelo con un altro nome per piacere.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.138
6.319
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ecco, chiaro esempio di quello che volevo far capire, a prezzo di listino (cosa impossibile in tempi normali) ne vendevi a pacchi e guadagnavi comunque tanto...qua il mercato non esiste più, chiamatelo con un altro nome per piacere.

Vendeva quelli che aveva a magazzino e stop, così facendo moltiplica il guadagno.
Ripeto, pessimo comportamento che cercherò di ricordare.
Solo noi acquirenti potremo punire queste cose, non comprando nè ora e, soprattutto, in futuro.
Sarebbe un colpo più che meritato, anche se non capirebbero la causa.

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ordinati 8 giorni fa e annullato l'ordine, non hanno nulla a magazzino da giorni contro quello che mi avevano detto prima di effettuare l'ordine. La mia prima data utile per la consegna era il 16 Maggio.
Confermo. Sembra quasi malafede: io gli ho scritto il 23 marzo per sapere se ne avevano ancora e mi hanno risposto il 25 confermendomi la disponibilità. Peccato che già dal giorno prima le tempistiche per l'evasione dell'ordine, stando al loro sito, erano passate da 2-3 giorni a 5-8 settimane...
Gliel'ho fatto notare ma ad oggi non ho ancora risposte.

vanderpoel

Pignone
15 Maggio 2019
171
43
42
Tuscany
Visita sito
Bici
Tommasini
Ciao ragazzi,

finalmente il Tacx Flow Smart è arrivato e già oggi ho fatto una bella sudata su un tratto della Liegi...

Ok la connessione con lo smartphone con app Tacx, ok la calibrazione ed il test su un percorso di Tacx con video online..

Ora qualche domanda per voi esperti:

non trovo l'app Tacx per la smart tv LG, mentre su smartphone funziona perfettamente.
Tutto ok invece con il notebook, userò quello.
Sull'app Tacx sto scaricando i filmati di alcuni percorsi carini, li ritroverò una volta terminati i 14gg di prova dell'app?

Ogni suggerimento è ben accetto...
Grazie a tutti!