i percorsi video mi pare che si possano guardare solo con abbonamento premium attivo
...anche una volta scaricati?
Ci sono app che funzionano offline o che non prevedano l'abbonamento per fare qualche percorso (da soli) in allenamento?
i percorsi video mi pare che si possano guardare solo con abbonamento premium attivo
...anche una volta scaricati?
Ci sono app che funzionano offline o che non prevedano l'abbonamento per fare qualche percorso (da soli) in allenamento?
RGT mi pare abbia la versione gratuita in cui puoi fare i giri più famosi (ma dovrebbero essere riprodotti in 3D, non video).
Inoltre RGT offre gratuitamente la versione premium durante il “periodo COVID”
Qualcosa ho visto disponibile su bike24, ci sono un tacx e un kinect a circa 300Cerco rulli tipo il btwin 500 decathlon, sui 200 euro, ma li trovo tutti esauriti online, qualcuno potrebbe aiutarmi? Non ce la faccio più a stare fermo...
non ne avevo mai sentito parlare di questa RGT... conoscevo solo Tacx, Rouvy e Zwift... cambia molto dall'una all'altra?
Ha senso collegare il Garmin al rullo secondo voi? Volevo solo capire se leggesse dati differenti e "quanto" differenti.
a proposito di speculazioni, questo il prezzo del flow smart su probikeshop. Brutto gesto, davvero
(prezzo di listino 300)
Vedi l'allegato 198377
non ne avevo mai sentito parlare di questa RGT... conoscevo solo Tacx, Rouvy e Zwift... cambia molto dall'una all'altra?
Ha senso collegare il Garmin al rullo secondo voi? Volevo solo capire se leggesse dati differenti e "quanto" differenti.
......o li hanno già venduti tutti!la pagina non è più raggiungibile, magari si sono resi conto della porcata.
io lo collego perché cosìmi calcola il vo2max ed il training load.. altrimenti non li avrei con la traccia collegata ex post.
RGT è un ottimo prodotto alternativo a Zwift.. solo che ci sono percorsi veri anziché inventate..

Mi pare di si, ma non ho provato perché io sto usando Rouvy in questo momento.. visto il mese gratis di GCN techHo scaricato RGT, sembra carino... lo testerò nei prossimi giorni.
Ma anche qui come su Tacx c'è la possibilità di fare sessioni di allenamento sulle strade reali da soli e gara insieme ad altri "live"?
grazie...
Io ho ordinato un jet black in stock con previsione di consegna 3/8gg . Ordinato lunedì sera stamani me lo mette già nel centro bartolini di zona quindi un paio di gg e sarà in consegna . tempi medi rispettatiFigurati, a questo serve il forum
Ho fatto anche un pensierino sul Suito di Bike24, ma il capo dopo aver visto prezzo e possibile ritardo di spedizione mi ha fatto cambiare idea...![]()
mi fa piacere per te però il tuo era in stock, il suito non è in stock, però magari bike24 sa che gli arriverà un certo numero la prox settimana, loro DEVONO avere queste info, anche se non le vogliono condividerle con i clienti (e qui sbagliano)Io ho ordinato un jet black in stock con previsione di consegna 3/8gg . Ordinato lunedì sera stamani me lo mette già nel centro bartolini di zona quindi un paio di gg e sarà in consegna . tempi medi rispettati