News La Movistar su Netflix

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
437
311
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Viste le prime due puntate. Per chi lo conosce sembra realizzato sulla falsariga della docuserie sulla Formula 1 sempre prodotta da Netflix. Sembra comunque un buon prodotto. Dura 30 minuti a episodio e ti porta nel backstage della Movistar. Io ve lo consiglio
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
772
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Visto quasi tutto, sono rimasto scioccato anche io dalle parole del DS e credo molte delle interviste ai singoli siano realizzate anche dopo la stagione visto ad esempio Carapaz che non è mai in divisa, ed appunto Hunzue che parla di Quintana al passato.
Bellissimo anche il fatto che Valverde (e ci mancherebbe) è praticamente un DS in bici, tanto che partecipa alle riunioni strategiche del mattino quando ancora gli altri devono arrivare.
A mio avviso ne esce molto bene Landa che si dimostra il signore che è in varie occasioni, nonché un corridore veramente sfortunato per i mezzi che ha.
Si capisce anche come la stampa monti qualsiasi cosa e di come questo influisca sulle dinamiche della squadra.
Molto bello perché comunque si vedono quotidianità delle gare e degli allenamenti molto spesso invisibili a noi tifosi.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.888
1.678
Visita sito
Bici
Canyon
Rimane, almeno per me, un mistero il taglio di budget (?) che ha avuto la Movistar al termine della scorsa stagione. Ne é riprova quando Landa dice di non aver ricevuto offerte da parte della squadra nel periodo del Tour.
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
772
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Rimane, almeno per me, un mistero il taglio di budget (?) che ha avuto la Movistar al termine della scorsa stagione. Ne é riprova quando Landa dice di non aver ricevuto offerte da parte della squadra nel periodo del Tour.

Non saprei, nel finale quando se la prendono per la scelta di Carapaz dicono che se voleva restare i soldi c'erano anche da loro.
Credo che il taglio sia stato più generazionale, a parte Valverde, si era probabilmente chiuso un ciclo e hanno deciso di puntare su Soler e su Mas che coi belgi non poteva avere una squadra a disposizione, e come ribadiscono loro vogliono gli spagnoli più forti, anche se i due appena citati a mio avviso sono massimo da top 10 a meno di maturazione avanzata...
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
lo sto guardando anche io, felicissimo che ci sia qualche serie tv sul ciclismo, di recente ho visto eat race win, altro taglio più orientato al cibo, sempre molto bello.
Se ne conoscete altri ditelo :)
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Visto tutto d'un fiato (sono circa 3h-3h30').
Valverde davvero un signore perché con la maglia iridata addosso poteva "pretendere" di più in certe occasioni invece è sempre stato il primo a farsi da parte per il bene del team.
Landa tanto forte quanto "sfortunato", penso che con il senno di poi sia stato un errore lasciarlo partire.
Quintana ha confermato al 100% le mie impressioni "dal vivo": puoi avere il talento che vuoi, ma se non hai la testa e non hai soprattutto la cattiveria agonistica non vai da nessuna parte.
Carapaz l'hanno fatto passare per mercenario: bisognerebbe però sapere effettivamente quanto è stata la differenza tra l'offerta Ineos e il rinnovo in Movistar (prendeva 150.000€ in Movistar, Ineos ha offerto 1.500.000€: di quanto ha rilanciato Unzué?)
I DS a me sono sembrati tutti molto preparati, hanno solo pagato (anche mediaticamente con quello che si è visto) il fatto di avere 4 punte di cui nessuna in realtà in grado di fare veramente la differenza sugli altri.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.001
136
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Visto anch'io, mi viene da dire che i DS non siano all'altezza. Quando vengono assunti gli accordi sono chiari ? In altre squadre mi sembra che non ci sono cosi tanti casini. Di sicuro non è facile ma rimane che hanno fatto una brutta figura quando alla Vuelta si sono messi a tirare dopo la grande caduta, dal mio punto di vista anche qui hanno dimostrato la loro debolezza e non possono dire che i corridori litigano tra di loro. Riassumendo un bel documentario
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.888
1.678
Visita sito
Bici
Canyon
Non saprei, nel finale quando se la prendono per la scelta di Carapaz dicono che se voleva restare i soldi c'erano anche da loro.
Credo che il taglio sia stato più generazionale, a parte Valverde, si era probabilmente chiuso un ciclo e hanno deciso di puntare su Soler e su Mas che coi belgi non poteva avere una squadra a disposizione, e come ribadiscono loro vogliono gli spagnoli più forti, anche se i due appena citati a mio avviso sono massimo da top 10 a meno di maturazione avanzata...
Rimane comunque il fatto che è inspiegabile perché si siano lasciati sfuggire uno spagnolo forte per i gt (forse il più forte attualmente). E in questo caso mi pare non c'entri Acquadro (non era un suo assisitio nel momento in cui ha annunciato l'addio). Ok con Carapaz il discorso è diverso, il fatto che Unzue fosse in lite con Acquadro e l'episodio del criterium hanno fatto sì che il divorzio fosse inevitabile.
Anche il fatto di aver cambiato molti sponsor tecnici mi fa pensare ad una variazione del budget.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.028
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
se ai una buona connessione internet veloce: eolo, fast web, Vodafone….si possono passare le password fino a 4 persone.
ma a quel punto cambia la tariffa.
mettiamo caso io ho netflix collego fino a 4 persone, vado a pagare 15,99 euro al mese
ci si divide la spesa…...
Ti ringrazio. Informazione
chiedo ad una persona già abbonata se posso versare una quota e utilizzare
chiedo solo di vedere questa serie
resto non mi interessa
grazie ancora
 
  • Mi piace
Reactions: Scossa