Per una buca presa in velocita', ho piegato irrimediabilmente la mia Ksyrium Elite 2011 posteriore 
Ho comunque trovato una Ksyrium SLR 2015 di seconda mano in eccellenti condizioni e l'ho acquistata oggi pomeriggio. Ho due domande:
1) La ruota libera si smonta come nella elite? Vorrei pulirla e lubrificarla
2) I pattini di serie dei freni ultegra 6800 vanno bene o devo cambiarli? Con cosa?
Grazie a chi rispondera'

Ho comunque trovato una Ksyrium SLR 2015 di seconda mano in eccellenti condizioni e l'ho acquistata oggi pomeriggio. Ho due domande:
1) La ruota libera si smonta come nella elite? Vorrei pulirla e lubrificarla
2) I pattini di serie dei freni ultegra 6800 vanno bene o devo cambiarli? Con cosa?
Grazie a chi rispondera'



; probabilmente ci vuole una chiave da 17 aperta ricurva che permette di svitare il bullone sotto senza toccare il bordo della ruota libera ?!! 
