Ehm, so che il messaggio è trito e ritrito ma avrei bisogno di una risposta "personalizzata" per le mie esigenze da voi esperti!
Allora. Con Ottobre ho reiniziato a studiare e i kilometri fatti nel 2006 hanno subito una rapida frenata: ero arrivato a 4100, ora sono a poco più di 4250. Quando ho lezione fino a tardi, splende il sole... ma ora che arrivo a casa cala la notte. Quando sono libero, piove che dio la manda. Soluzione? Rulli!
Vorrei impostare un programma sia di mantenimento del peso (ho preso 1 kilo e mezzo in 20 gg, ora sono 51.5 kg) sia di allenamento in vista della prossima primavera.
Il mio budget è abbastanza cospicuo visto che l'anno prossimo terrò questa mia fedele bdc. Cosa mi consigliate? Ci sono rulli sui quali si possono simulare salite? Con misuratori di potenza o aggeggi utili?
Grazie a tutti!
Jacopo
Allora. Con Ottobre ho reiniziato a studiare e i kilometri fatti nel 2006 hanno subito una rapida frenata: ero arrivato a 4100, ora sono a poco più di 4250. Quando ho lezione fino a tardi, splende il sole... ma ora che arrivo a casa cala la notte. Quando sono libero, piove che dio la manda. Soluzione? Rulli!
Vorrei impostare un programma sia di mantenimento del peso (ho preso 1 kilo e mezzo in 20 gg, ora sono 51.5 kg) sia di allenamento in vista della prossima primavera.
Il mio budget è abbastanza cospicuo visto che l'anno prossimo terrò questa mia fedele bdc. Cosa mi consigliate? Ci sono rulli sui quali si possono simulare salite? Con misuratori di potenza o aggeggi utili?
Grazie a tutti!
Jacopo