Rulli, consigli per gli acquisti cercasi!

dr.freud

Novellino
1 Aprile 2006
73
0
www.portalefilosofia.com
Ehm, so che il messaggio è trito e ritrito ma avrei bisogno di una risposta "personalizzata" per le mie esigenze da voi esperti!

Allora. Con Ottobre ho reiniziato a studiare e i kilometri fatti nel 2006 hanno subito una rapida frenata: ero arrivato a 4100, ora sono a poco più di 4250. Quando ho lezione fino a tardi, splende il sole... ma ora che arrivo a casa cala la notte. Quando sono libero, piove che dio la manda. Soluzione? Rulli!

Vorrei impostare un programma sia di mantenimento del peso (ho preso 1 kilo e mezzo in 20 gg, ora sono 51.5 kg) sia di allenamento in vista della prossima primavera.

Il mio budget è abbastanza cospicuo visto che l'anno prossimo terrò questa mia fedele bdc. Cosa mi consigliate? Ci sono rulli sui quali si possono simulare salite? Con misuratori di potenza o aggeggi utili?

Grazie a tutti!
Jacopo

TulipanoNero

Gregario
16 Marzo 2006
565
1
Ancona
Visita sito
Il mio budget è abbastanza cospicuo visto che l'anno prossimo terrò questa mia fedele bdc. Cosa mi consigliate? Ci sono rulli sui quali si possono simulare salite? Con misuratori di potenza o aggeggi utili?

Grazie a tutti!
Jacopo

.... premetto che sono un cicloamatore quindi non faccio allenamenti finalizzati al risultato però tempo fa ho prima provato un paio di rulli in prestito e poi li ho comprati ma sono rimasto soddisfatto parzialmente, poi da quando ho trovato una palestra dove posso usare la spinbike in modo autonomo ho accantonato i rulli... adesso se avessi lo spazio e le possibilità economiche terrei a casa una spinbike come si deve che mi permetta di riprodurre correttamente la posizione in bicicletta...

tucanen20

Gregario
17 Novembre 2006
673
3
Visita sito
per me la spese per dei rulli non dovrebbe essere cospiqua vista che andare sui rulli almeno per me è NOIOSISSIMO.....
Comenque aiutano tanto... io ci metterei anche qualche seduta di spinning.... almeno per la compagnia...

Chopper

Maglia Gialla
mi dispiace ma non stavo cercando di fare pubblicittà, ma dare un consiglio prima di tutto. I test conconi vengono fatti con questi attrezzi in tanti centri(ergomotion, mariano, start team, ecc...

il consiglio è PRIMA DI TUTTO disinteressato?
sei in qualche modo collegato ai prodotti che consigli?
dal nik che ti sei scelto direi di sì, quindi è pubblicità.

Credo non ci sia molto altro da aggiungere, sei pregato di smettere.