Mah confermo anch io che il sistema adottato da Scott sia poco armonioso e non molto gradevole alla vista. Per me il miglior sistema di integrazione dei cavi è quello usato da bmc

che immagine orribile, per rimanere in trek potevi citarmi almeno la paternosterCon 3.7 milioni di euro all'anno ti dico pure che gli asini volano...
Ti dico ancora, poi basta perché anche per Trek la vecchia Emonda è acqua passata... Ciccone e Nibali corrono con una bici con scritto Emonda, se è fatta con 10 o 13 pelli di carbonio non lo saprai mai neanche tu, neanche se Ciccone e Nibali ti vengono a dormire nel letto![]()
Questi dicono tutto per i soldi , sai chi se ne frega !!! E spesso quando cambiano team cambiano versioni. Nibali nel 2019 diceva no ai disc , ora con Trek dice che lo aiutano ad andare forte in discesa Boccaloni che ancora date retta a tutte ste fantonie dei Pro.Con 3.7 milioni di euro all'anno ti dico pure che gli asini volano...
Ti dico ancora, poi basta perché anche per Trek la vecchia Emonda è acqua passata... Ciccone e Nibali corrono con una bici con scritto Emonda, se è fatta con 10 o 13 pelli di carbonio non lo saprai mai neanche tu, neanche se Ciccone e Nibali ti vengono a dormire nel letto![]()
mah per me non è così insensato,un amatore di 80kg che fa palestra e tira su 200kg di leg press piega di più un telaio di uno scalatore di 60kg, anche se poi in una salita arriva magari mezzora dopo. io quando ho iniziato da zero venendo dalla palestra ti assicuro che facevo degli sprint mica da ridere, poi dopo 200metri scoppiavo. probabilmente al mio top di allenamento ciclistico non ho migliorato di nulla lo sprint, anzi probabilmente in quel frangente son peggiorato
Questi dicono tutto per i soldi , sai chi se ne frega !!! E spesso quando cambiano team cambiano versioni. Nibali nel 2019 diceva no ai disc , ora con Trek dice che lo aiutano ad andare forte in discesa Boccaloni che ancora date retta a tutte ste fantonie dei Pro.

Ma un amatore di kg 80 e passa che si compra a fare una émonda o una Bdc light ???
Meglio sicuramente una Bdc più strutturata, questo è il vero problema degli amatori che non comprano con la testa ma con il cuore !

Evidentemente noi le pieghiamo perché abbiamo motore
Questi dicono tutto per i soldi , sai chi se ne frega !!! E spesso quando cambiano team cambiano versioni. Nibali nel 2019 diceva no ai disc , ora con Trek dice che lo aiutano ad andare forte in discesa Boccaloni che ancora date retta a tutte ste fantonie dei Pro.
Fazioso, fazioso . Quando esco con la mia Madone i complimenti si sprecano anche da chi non conosci , mentre con l’ Emonda la situazione è un po’ diversa, comunque tutti mi fanno notare la bruttezza del reggisella e comunque ancora nessuno mi ha detto “ che bello” .Parole sante... però se la Paternoster dice che al nuova Emonda va bene, ci credo
Secondo me Bicimix, con la sua genuina "faziosità", è pagato da Specialized per rendere odioso il marchio Trek anche a chi lo possiede  
Ho notato che anche nei thread degli altri marchi, tipo Colnago, ci sono sempre due o tre talmente accecati dall'amore incondizionato, che ti fanno venir voglia di comprare una Bottecchia
Si scherza né Bicimix, ho pure detto che questa versione mi piace di più... però non dire che il collarino a mezz'aria col canotto a rovescio è bello, perché dai, è veramente orrendo...
me lo puoi mandare privatamente?Nel dubbio io l'ho scaricato subito il video!
Parole sante... però se la Paternoster dice che al nuova Emonda va bene, ci credo
Secondo me Bicimix, con la sua genuina "faziosità", è pagato da Specialized per rendere odioso il marchio Trek anche a chi lo possiede  
Ho notato che anche nei thread degli altri marchi, tipo Colnago, ci sono sempre due o tre talmente accecati dall'amore incondizionato, che ti fanno venir voglia di comprare una Bottecchia
Si scherza né Bicimix, ho pure detto che questa versione mi piace di più... però non dire che il collarino a mezz'aria col canotto a rovescio è bello, perché dai, è veramente orrendo...
Fazioso, fazioso . Quando esco con la mia Madone i complimenti si sprecano anche da chi non conosci , mentre con l’ Emonda la situazione è un po’ diversa, comunque tutti mi fanno notare la bruttezza del reggisella e comunque ancora nessuno mi ha detto “ che bello” .
“con l’emonda disco il problema del peso non c’è perché sta a kg 6,9completa pure di computerino, pm”...
ni pare che con la merida è la sessa cosa,ma anche con altri telai sarebbero stati a 6.9.
Vedi l'allegato 199617
Ma non si può pubblicare sto video del piffero?...cos'è un segreto della Nasa...?me lo puoi mandare privatamente?