Quale rullo "smart" scegliere...

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.071
3.198
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Segnalo l'ultimo FLUX di questo mondo vista la cifra raggiunta:

Io sono quasi sempre per sostenere la legge della domanda e dell'offerta, ma qui mi pare si sia superato il limite, visto che si sta speculando sulla sofferenza di persone per cui pedalare è quasi necessario. Io se fossi della zona, in quel negozio, finito questo periodo ... non ci andrei mai più per nessun motivo al mondo.
 
  • Mi piace
Reactions: gonzacci...cattivo

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
497
311
44
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
FInalmente arrivato il Flux 2 ordinato lunedì scorso da Bike Discount (era già in deposito a Milano il giovedì sera, poi la Pasqua ha rallentato le consegne) :-)xxxx
Adesso via col setup, monto la cassetta 105 presa ad hoc, e finalmente si riparte!!!. Ho un mese gratis sia su Zwift che Tacx, sono indeciso se attivarli entrambi, che dite?

Io devo ancora attivarli entrambi, perché senza inserire il codice hai comunque 1 mese gratis su tacx training e 7 giorni su zwift alla creazione degli account.
Provali entrambi così e poi decidi, sono validi entrambi ma la componente "emozionale" su Zwift è ben superiore, da quando ho attivato quest'ultimo sono sempre in overtraining...
 

leogiane

Pignone
5 Settembre 2017
138
27
Rimini
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
overtraining? :shock:

Io devo ancora attivarli entrambi, perché senza inserire il codice hai comunque 1 mese gratis su tacx training e 7 giorni su zwift alla creazione degli account.
Provali entrambi così e poi decidi, sono validi entrambi ma la componente "emozionale" su Zwift è ben superiore, da quando ho attivato quest'ultimo sono sempre in overtraining...
 
D

Deleted member 120944

Guest
  • Mi piace
Reactions: leogiane

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Direto disponibili per la spedizione
Ma che prezzo!


Novo Force

Neanche tanto male dai, visto il periodo e visti i rincari.. 750 € è ancora un prezzo accettabile e da listino..
L'ho visto venduto anche a 800€...