scusate... ma i "punti" da accumulare si possono vedere quanti sono in base al percorso?
Se parli di quelli per la carriera ciclistica sono il TSS dell'uscita, li vedi dopo l'uscita, a meno che non ti programmi perfettamente l'uscita prima ma la vedo durascusate... ma i "punti" da accumulare si possono vedere quanti sono in base al percorso?
Il mio stesso problema...ho scaricato 100gb di notte su workouts e ora non li posso usare su ar con il timore che tra qualche tempo funzionerà solo ar
App dove salva il video? O da PC si può scaricare il video?Cerca last 50 km e troverai un paio di video del fiandre e un paio della ro
ubaix
Io uso solo la app ar su Tablet Android se vai alla sezione percorsi usa la funzione cerca scrivi last 50 km e troverai un po' di video compreso il fiandre la Liegi e la roubaixApp dove salva il video? O da PC si può scaricare il video?
La funzione di ridurre la realtà della salita al 70% si può fare solo in modalità training. In quella race quando apri il menu viene inibita questa possibilità. Anche a me sembra troppo dura la salita con l'impostazione al 100% rispetto alla realtà . Però per fortuna ho un pacco pignoni con il 30 e ne esco fuori anche su salite al 10% per quanto riguarda l Effetto scia qui su rouvy non esiste quindi in grado non ti puoi rilassare un attimo infatti rispetto a zwift a parità di potenza le medie sono nettamente inferioriIn effetti anche a me sembrano particolarmente dure le salite rispetto alla realtà. Ho provato anche Bkool che mi sembra pure peggio. Inoltre sul rullo elite ho montato una cassetta di serie che credo sia 11/28 invece della 11/34 che ho sulla ruota. insomma faccio veramente una faticaccia boia già al 8-10%. Voi dite che al 70% è piuù simile alla realtà?. Ma se metto Race e non training posso intervenire sulla percentuale? Stasera provo.
Ultima cosa... nel caso si pedali in gruppo, cosa che ancora non mi è capitata, si sente l'effetto scia come su BKoll e zwift oppure no?
Grazie...
Ho trovato il Fiandre che cercavo nell'app del telefono e ho fatto il download... Ma mi si impalla come online. Non so se dipende dal tel Quindi cercavo il solo il video per pedalare. Con rouvy ar i video vengono salvati in una cartella e se ho problemi online faccio partire il video salvato e pedalò che è una meravigliaIo uso solo la app ar su Tablet Android se vai alla sezione percorsi usa la funzione cerca scrivi last 50 km e troverai un po' di video compreso il fiandre la Liegi e la roubaix
In effetti anche a me sembrano particolarmente dure le salite rispetto alla realtà. Ho provato anche Bkool che mi sembra pure peggio. Inoltre sul rullo elite ho montato una cassetta di serie che credo sia 11/28 invece della 11/34 che ho sulla ruota. insomma faccio veramente una faticaccia boia già al 8-10%. Voi dite che al 70% è piuù simile alla realtà?. Ma se metto Race e non training posso intervenire sulla percentuale? Stasera provo.
Ultima cosa... nel caso si pedali in gruppo, cosa che ancora non mi è capitata, si sente l'effetto scia come su BKoll e zwift oppure no?
Grazie...
Confermo, con windows devi duplicare il monitor o usare solo il monitor secondario
Salve , come faccio a caricare su strava
l'attività appena svolta su AR???
Mi da errore e su upload nn succede niente... devo solo avere pazienza???
Thanks,
era comodo poter disporre di un secondo monitor ma ne farò a meno.
Vorrei chiedere una conferma a chi ha l'abbonamento premium, i video premium non possono essere scaricati, bisogna per forza di cose essere caricati on-line
immaginavo, purtroppo avendo una connessione internet non all'altezza non riuscirei a caricarliNon puoi scaricarli.
Credo sia un problema di copyright per quei specifici video

comunque con rouvy AR l'ironman di Roth me l'ha fatto scaricare, con Rouvy Workout no, non so se è solo copyright
Può darsi che sia un bug. Ne approfitto, come si chiama il sellaronda di Rouvy? Io ne trovo solo postati da utentiHai ragione, provato anche io ora ed effettivamente lo fa scaricare su AR (avevo provato con workout da iphone).
credo però sia un bug. Se provi ad andare dal sito non ti fa manco guardare i video di quelli premium (ho provato col sellaronda)
Può darsi che sia un bug. Ne approfitto, come si chiama il sellaronda di Rouvy? Io ne trovo solo postati da utenti