ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Il mio stesso problema...ho scaricato 100gb di notte su workouts e ora non li posso usare su ar con il timore che tra qualche tempo funzionerà solo ar

Non credo il passaggio avverrà a breve.. mancano ancora diverse opzioni su AR.. prima di settembre/ottobre secondo me non se ne parla..

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.776
354
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
In effetti anche a me sembrano particolarmente dure le salite rispetto alla realtà. Ho provato anche Bkool che mi sembra pure peggio. Inoltre sul rullo elite ho montato una cassetta di serie che credo sia 11/28 invece della 11/34 che ho sulla ruota. insomma faccio veramente una faticaccia boia già al 8-10%. Voi dite che al 70% è piuù simile alla realtà?. Ma se metto Race e non training posso intervenire sulla percentuale? Stasera provo.
Ultima cosa... nel caso si pedali in gruppo, cosa che ancora non mi è capitata, si sente l'effetto scia come su BKoll e zwift oppure no?
Grazie...
La funzione di ridurre la realtà della salita al 70% si può fare solo in modalità training. In quella race quando apri il menu viene inibita questa possibilità. Anche a me sembra troppo dura la salita con l'impostazione al 100% rispetto alla realtà . Però per fortuna ho un pacco pignoni con il 30 e ne esco fuori anche su salite al 10% per quanto riguarda l Effetto scia qui su rouvy non esiste quindi in grado non ti puoi rilassare un attimo infatti rispetto a zwift a parità di potenza le medie sono nettamente inferiori

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Io uso solo la app ar su Tablet Android se vai alla sezione percorsi usa la funzione cerca scrivi last 50 km e troverai un po' di video compreso il fiandre la Liegi e la roubaix
Ho trovato il Fiandre che cercavo nell'app del telefono e ho fatto il download... Ma mi si impalla come online. Non so se dipende dal tel Quindi cercavo il solo il video per pedalare. Con rouvy ar i video vengono salvati in una cartella e se ho problemi online faccio partire il video salvato e pedalò che è una meraviglia

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.242
27
Visita sito
In effetti anche a me sembrano particolarmente dure le salite rispetto alla realtà. Ho provato anche Bkool che mi sembra pure peggio. Inoltre sul rullo elite ho montato una cassetta di serie che credo sia 11/28 invece della 11/34 che ho sulla ruota. insomma faccio veramente una faticaccia boia già al 8-10%. Voi dite che al 70% è piuù simile alla realtà?. Ma se metto Race e non training posso intervenire sulla percentuale? Stasera provo.
Ultima cosa... nel caso si pedali in gruppo, cosa che ancora non mi è capitata, si sente l'effetto scia come su BKoll e zwift oppure no?
Grazie...

Pensavo di essere solo io a pensarlo, per me nelle salite i rapporti usati sembrano più duri che nella realtà.

• Mi piace
Reactions: terzuya

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Confermo, con windows devi duplicare il monitor o usare solo il monitor secondario

Thanks,

era comodo poter disporre di un secondo monitor ma ne farò a meno.

Comunque nell'ultima settimana ho abbandonato Rouvy e sono tornato alle mie tabelle su TrainerRoad.

La simulazione mi piace ma mi risulta molto difficile eseguire correttamente gli intervalli di durata superiore a qualche minuto.
So che potrei accoppiare solo il PM, lasciar pilotare il rullo al garmin e seguire il video su Rouvy ma finirebbe un po' il bello di "esplorare" virtualmente percorsi mai fatti.

Comunque rimane un bello strumento, sopratutto in periodi come questo.

Baros19

Novellino
25 Dicembre 2019
23
0
40
Pattada (SS)
Visita sito
Bici
Domane alr 5 gravel
Salve , come faccio a caricare su strava
l'attività appena svolta su AR???
Mi da errore e su upload nn succede niente... devo solo avere pazienza???

Allegati

• 20200421_155640.jpg
    20200421_155640.jpg
    135,9 KB · Visite: 16

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
comunque con rouvy AR l'ironman di Roth me l'ha fatto scaricare, con Rouvy Workout no, non so se è solo copyright

Hai ragione, provato anche io ora ed effettivamente lo fa scaricare su AR (avevo provato con workout da iphone).

credo però sia un bug. Se provi ad andare dal sito non ti fa manco guardare i video di quelli premium (ho provato col sellaronda)

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Hai ragione, provato anche io ora ed effettivamente lo fa scaricare su AR (avevo provato con workout da iphone).

credo però sia un bug. Se provi ad andare dal sito non ti fa manco guardare i video di quelli premium (ho provato col sellaronda)
Può darsi che sia un bug. Ne approfitto, come si chiama il sellaronda di Rouvy? Io ne trovo solo postati da utenti

maurybos

Novellino
21 Aprile 2020
53
7
61
Mozzanica
Visita sito
Bici
shockblaze
Buona sera a tutti
Considerata la situazione, sono alcuni giorni che stò pensando di acquistare un rullo interattivo: una scelta potrebbe essere l'elite tuo (anche per questioni di budget), ma ovviamente non se ne trovano disponibili. Ci riproveremo: che ne pensate di questa soluzione ?
Stavo pensando anche a Rouvy (per condividerlo con mia moglie).
E' consigliabile acquistare subito anche il connettore USB ANT+, oppure anche il BT è utilizzabile (e fluido) ?
Ho letto di fila 40 pagine del forum, ma sicuramente avrò qualche altro dubbio da sottoporvi (ho visto che siete molto competenti). Grazie in anticipo