ma infatti guarda, cioè non vedo l'ora di poter uscire con la mia nuova Trek Domane nuova fiammante minchia a bomba bordelloMa che te frega a te, voi avete la vostra moneta ora e il borbonebond, voi siete un isola felice, o un isola che non c'è![]()
ma infatti guarda, cioè non vedo l'ora di poter uscire con la mia nuova Trek Domane nuova fiammante minchia a bomba bordelloMa che te frega a te, voi avete la vostra moneta ora e il borbonebond, voi siete un isola felice, o un isola che non c'è![]()
No no aprono aprono, stavo a menarla, ma aprono sicuro, speroPensa che quando lo scrissi il 10 aprile qua risero in tanti, se veramente non aprono e prolungano di 14 giorni, aprono il 18 maggio o diranno italiani tornate a cantare l'inno ai balconi e fate un altro sforzo che quasi ci siamo così si evitano che al ponte del 2 giugno ci siano 3 giorni consecutivi in cui a casa non ci sarà nessuno ?
stai uscendo in bici??rispondi alla domandaIo rispetto sempre le analisi Costi-Benefici
secondo te in Veneto se in bici ti beccano nello stesso comune,a 7km da casa,ti fanno una multa,tu la contesti,ti danno ragione???io non ne sarei cosi sicuro......Nessuno ha detto una cosa del genere. Si è detto che vanno contestate quelle illeggittime (e ce ne sono), non tutte. Quelle legittime c'è poco da contestare.
Se mettono il limite comunale devi girare all'interno di un hulaoop per non sconfinarema infatti guarda, cioè non vedo l'ora di poter uscire con la mia nuova Trek Domane nuova fiammante minchia a bomba bordello

44 km²Se mettono il limite comunale devi girare all'interno di un hulaoop per non sconfinare![]()
Non è cosi semplice però ne tanto meno scontato e poi c'è la bufala del silenzio assensoSi, i prefetti hanno margini di manovra in tal senso, ossia valutare di permettere attività che possono essere contingentemente ritenute utili e funzionali al funzionamento della filiera già autorizzata.
Non mi sono mai espresso sul Veneto. Non ho seguito le normative locali vostre.secondo te in Veneto se in bici ti beccano nello stesso comune,a 7km da casa,ti fanno una multa,tu la contesti,ti danno ragione???io non ne sarei cosi sicuro......
la normativa dice che non esistono piu' i 200mt,ma esiste nelle vicinanze di casa,che sentendo commissariato e questura,potrebbe essere anche piu' restrittiva,perche' anche in conferenza stampa Zaia ha chiaramente detto che toglie i 200mt per non vedere verbali a 180mt o 220mt da casa,ma e' chiaro che non si parla di km.Non mi sono mai espresso sul Veneto. Non ho seguito le normative locali vostre.
Si lo ha già detto primastai uscendo in bici??rispondi alla domanda
ma se si trasmette in tutti questi fantomatici modi, perché chi ha chiuso meno di noi è messo meglio di noi?hanno detto che ancora certezze non ce ne sono, non sanno bene come si trasmetta il virus se nel sangue se nell'aria, o altro, ragazzi non lo sanno. Dunque qui non sappiamo come e quando ripartire e probabilmente non è colpa del governo, ma del problema creato dal virus.
In questo momento sono avvilito, perchè tutti i discorsi fatti non servono a niente, ancora non ne usciamo per niente anzi, siamo nella merda più di prima.
la normativa dice che non esistono piu' i 200mt,ma esiste nelle vicinanze di casa,che sentendo commissariato e questura,potrebbe essere anche piu' restrittiva,perche' anche in conferenza stampa Zaia ha chiaramente detto che toglie i 200mt per non vedere verbali a 180mt o 220mt da casa,ma e' chiaro che non si parla di km.
Io voglio proprio vedre come fai a contestare una multa se ti beccano a 5 o 7km da casa......per me te la cucchi tutta,con questo dico che e' assurdo che attualmente siamo ancora a casa,quando per strada c'e' gente che passeggia dalla mattina alla sera
Non lo so guarda, sto ascoltando sti medici della cippa, dal fatto che è nata la bambina positiva, pensano che si trasmetta dal sangue, non è fantomatica ma la triste verità, vedi probabilmente le mascherine servono davvero a nulla, se a questo gli piaci ti ammazzama se si trasmette in tutti questi fantomatici modi, perché chi ha chiuso meno di noi è messo meglio di noi?
perché approcciandolo come se fosse uguale ai coronavirus che conosciamo il contagio si sta arrestando?
questi qui ce la menano come vogliono, hanno tutti paura