Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Infatti,questi limiti " politici" vengono smentiti da tutti i virologi,basta distanziati...

Poi si gioca a cellodurismo e vengono messi.....
O all italiota che non rispetta le regole,e vengono messi.....
Tutto fatto x ( ipoteticamente) x la nostra salute,mi chiedo x non scontentare i futuri prossimi elettori....?

In tv ( x ora) a precise domande gli scienziati sono sempre stati concordi nel dire si alla libertà di muoversi all aperto( rispettando le regole)
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
effettivamente, se mi posso permettere, non è che il titolo della discussione sia tanto "azzeccato". ok. ogni tanto magari si sfocia in "esposizioni fantasiose", pero' ci si è anche confrontati su un argomento molto delicato ed importante
messà così, invece, sembra si dicano solo cavolate
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Sinceramente trovo il titolo della discussione offensivo, pertanto forse per la gioia di qualcuno, abbandono

Buone chiacchierate
Sono entrato per dire la stessa cosa. Sono il primo a cui davano fastidio certe derive complottistiche che ogni tanto affioravano nel precedente thread (alcune finivano per occupare alcune pagine consecutive in modo molto fastidioso), ma se non andavano bene alla moderazione bastava intervenire puntualmente quando era ora. C'è ancora un nutrito gruppo di persone che tenta di produrre informazioni utili al nostro ambito di interesse.
 
R

RedCaad

Guest
Sono entrato per dire la stessa cosa. Sono il primo a cui davano fastidio certe derive complottistiche che ogni tanto affioravano nel precedente thread (alcune finivano per occupare alcune pagine consecutive in modo molto fastidioso), ma se non andavano bene alla moderazione bastava intervenire puntualmente quando era ora. C'è ancora un nutrito gruppo di persone che tenta di produrre informazioni utili al nostro ambito di interesse.

il titolo del topic (quello originale) andava bene la prima settimana, ormai la situazione è stabile e conclamata, mi pare ci sia poco da discutere, effetivamente è rimasto solo "deliri, complotti e leggende"
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: Bradipo 57

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Bhe', visto il nuovo titolo del 3ad, saluto tutti i "deliranti complottisti leggendari" di questa sezione!
Adieu! :yoga:

P.S. Ho visto che poi il titolo e' stato parzialmente modificato mettendoci la pezza della "serieta' " come tardiva ammissione di averla fatta fuori dal vaso...
 
  • Mi piace
Reactions: pantera
R

RedCaad

Guest
Manca solo l'unicorno

le prima settimana o seconda si poteva ancora parlare della situazione, su cosa non andava bene o non piaceva, inerente al titolo originale del topic.

ad oggi dopo un mese e mezzo c'è poco da inventare, per me c'è solo da aspettare ed incrociare le dita.

p.s. l'unicorco esiste, lo dice mio cugino.
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera and EMAC

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
il titolo del topic (quello originale) andava bene la prima settimana, ormai la situazione è stabile e conclamata, mi pare ci sia poco da discutere, effetivamente è rimasto solo "deliri, complotti e leggende"

Io ho provato a metterci serietà. Anche se pochi se ne sono accorti.

 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Bhe', visto il nuovo titolo del 3ad, saluto tutti i "deliranti complottisti leggendari" di questa sezione!
Adieu
! :yoga:

P.S. Ho visto che poi il titolo e' stato parzialmente modificato mettendoci la pezza della "serieta' " come tardiva ammissione di averla fatta fuori dal vaso...
Guarda, non avrei commentato, visto che non riesci a farti una risata che sia una, anche quando la gente chiaramente scherza.
Ma visto il tuo ps, prendo in parola la parte in grassetto.
 
  • Mi piace
Reactions: Bradipo 57
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.