Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Per i Veneti, Zaia ha confermato che ache dopo lunedi4/5 non si potra' varcare i confini comunali con la bici
si parla del 18 maggio.....in piu' oggi hanno fermato un mio amico le FF00 VOLEVANO SANZIONARLO NONOSTANTE AVESSE MASCHERINA E GUANTI SU,PERCHE' ATTIVITA' SPORTIVA NON E' MOTORIA........io dico che siamo un paese di pazzi,veramente sono senza parole
 
  • Mi piace
Reactions: phenomena

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
si parla del 18 maggio.....in piu' oggi hanno fermato un mio amico le FF00 VOLEVANO SANZIONARLO NONOSTANTE AVESSE MASCHERINA E GUANTI SU,PERCHE' ATTIVITA' SPORTIVA NON E' MOTORIA........io dico che siamo un paese di pazzi,veramente sono senza parole
La cosa che non capisco e' che prima fa credere che riapre prima degli altri e che i cattivi sono quelli al governo che vogliono tenere chiuso, poi quando da dpcm il 4/5 non dovrebbe piu' esserci limitazione comunale e obbligo di mascherina all'aperto, lui inasprisce le limitazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Aviatore and catman

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La cosa che non capisco e' che prima fa credere che riapre prima degli altri e che i cattivi sono quelli al governo che vogliono tenere chiuso, poi quando da dpcm il 4/5 non dovrebbe piu' esserci limitazione comunale e obbligo di mascherina all'aperto, lui inasprisce le limitazioni.
infatti e' assurdo.......non mi piace in questo,non per il fatto solo della bici,ma perche' significa poca serieta' ma solo mettersi contro il governo
 

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
si parla del 18 maggio.....in piu' oggi hanno fermato un mio amico le FF00 VOLEVANO SANZIONARLO NONOSTANTE AVESSE MASCHERINA E GUANTI SU,PERCHE' ATTIVITA' SPORTIVA NON E' MOTORIA........io dico che siamo un paese di pazzi,veramente sono senza parole
Non mi fraintendere, non voglio prendere le parti di nessuno... Ma sull'attività motoria ne abbiano già parlato... Tieni presente che, al di fuori di personali opinioni, per farla semplice, l'attività motoria si intende quando tu cazzeggi in giro...
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
infatti e' assurdo.......non mi piace in questo,non per il fatto solo della bici,ma perche' significa poca serieta' ma solo mettersi contro il governo
Continua a fare le sparate come quella della seconda casa quando dice che in Veneto nessuno puo' vietare di andarci, salvo poi scoprire che ci puoi andare da solo, solo per manutenzioni urgenti escluso anche taglio erba e puoi stare solo all'esterno e non entranrci. O come quando dice che puoi andare al cimitero ma sono chiusi . Poi appena il governo allenta le misure lui fa il contrario.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Continua a fare le sparate come quella della seconda casa quando dice che in Veneto nessuno puo' vietare di andarci, salvo poi scoprire che ci puoi andare da solo, solo per manutenzioni urgenti escluso anche taglio erba e puoi stare solo all'esterno e non entranrci. O come quando dice che puoi andare al cimitero ma sono chiusi . Poi appena il governo allenta le misure lui fa il contrario.
guarda io non mi vergogno a dire che lo condivo,ma in certe cose non mi sta piacendo,inizio a pensare che il Veneto e' stato salvato perche' c'era Crisanti,altrimenti eravamo simil Lombardia
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Per i Veneti, Zaia ha confermato che ache dopo lunedi4/5 non si potra' varcare i confini comunali con la bici
What?
Continua a fare le sparate come quella della seconda casa quando dice che in Veneto nessuno puo' vietare di andarci, salvo poi scoprire che ci puoi andare da solo, solo per manutenzioni urgenti escluso anche taglio erba e puoi stare solo all'esterno e non entranrci. O come quando dice che puoi andare al cimitero ma sono chiusi . Poi appena il governo allenta le misure lui fa il contrario.
io alla seconda casa (in regione) ci sono andato a fare un giro di controllo dopo i temporali, e sono anche entrato per vedere se c'erano problemi, tutto regolare; oggi durante i miei 38km nel comune sono passato anche al cimitero, aperto senza problemi di sorta.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
What?

io alla seconda casa (in regione) ci sono andato a fare un giro di controllo dopo i temporali, e sono anche entrato per vedere se c'erano problemi, tutto regolare; oggi durante i miei 38km nel comune sono passato anche al cimitero, aperto senza problemi di sorta.
Sentito anche il sindaco per discorso seconda casa e mi ha confermato quello che ho scritto.
 

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
42
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
vallo a dire all' OMS

e cosa dovrei dir loro? che nel caso della Svezia questo approccio ha comportato :

"As of April 28, the country’s Covid-19 death toll reached 2,274, about five times higher than in Denmark and 11 times higher than in Norway.” Nursing home residents account for more than a third of all deaths."

Lo sanno anche loro.

Non capisco il tuo desiderio di fare a pugni con i numeri e paragonare realtà che nulla hanno in comune per non si sa quale fine.

Incidentalmente ti ripeto che condividiamo parte dell'analisi, per me le capacità del governo italiano ad ogni livello sono molto scarse, peggio ancora la capacità di eseguire. Poi però divergiamo. Per me, data l'incapacità e la difficolta della gestione del fenomeno complesso, è un bene che siano andati sul prudente andante (pur con le aberrazioni del caso ed i danni economici che sto subendo pure io) per un semplice motivo.Non sarebbero mai stati in grado di pensare, spiegare e gestire una soluzione più brillante ed efficiente! I danni potenziali, derivanti da una gestione "brillante" sarebbero stati ancora peggio. Ora (in realtà già da un po') dovrebbero avere l'accortezza di levarsi dai piedi ed aiutare la ripresa, cosa che non faranno in quanto poco capaci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.