Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.213
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Certo che se ci si accapiglia anche per il titolo dato a un thread siamo messi proprio bene.
Succedeva la stessa cosa quando pioveva di domenica o nel weekend: nervosismo alle stelle e post ai limiti dell'incredibile.
Pensa ora dopo settimane di clausura e di contemporaneo bel tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.887
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io sono un po' duro di comprendonio, ma una cosa comincia a farmi strana.
prima era tutti un correre verso chi chiudeva prima, chi chiudeva di più, chi si mostrava più intransigente delle direttive del governo, ed ora, invece, tutti a voler aprire per primi. leggo che dal Piemonte al Veneto ora si punta a riaprire prima del 4 maggio

che i "balconiani" ora si stiano stancando?

• Haha
Reactions: jacknipper

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
io sono un po' duro di comprendonio, ma una cosa comincia a farmi strana.
prima era tutti un correre verso chi chiudeva prima, chi chiudeva di più, chi si mostrava più intransigente delle direttive del governo, ed ora, invece, tutti a voler aprire per primi. leggo che dal Piemonte al Veneto ora si punta a riaprire prima del 4 maggio

che i "balconiani" ora si stiano stancando?
Piemonte ?il tg ha detto 14 giorni dopo gli altri

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.417
1.405
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
il titolo del topic (quello originale) andava bene la prima settimana, ormai la situazione è stabile e conclamata, mi pare ci sia poco da discutere
E' talmente stabile che con cadenza giornaliera c'è un ente governativo, dai sindaci in su, che annuncia le sue personali regole, e molti di noi neanche sanno a che esatte restrizioni sono sottoposti.
Vi consiglierei ogni tanto di non prendervi troppo sul serio
C'è un intero forum fuori da questo topic per non prendersi troppo sul serio parlando della nostra passione, che siano forme di telai o colore della maglia preferito.
Io questa limitazione delle libertà personali senza precedenti la vivo male, sono incazzato e non ho problemi a dirlo.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
E' talmente stabile che con cadenza giornaliera c'è un ente governativo, dai sindaci in su, che annuncia le sue personali regole, e molti di noi neanche sanno a che esatte restrizioni sono sottoposti.
C'è un intero forum fuori da questo topic per non prendersi troppo sul serio parlando della nostra passione, che siano forme di telai o colore della maglia preferito.
Io questa limitazione delle libertà personali senza precedenti la vivo male, sono incazzato e non ho problemi a dirlo.
non ha neanche molto senso sanitario. lockdown ha senso.

non uscire di casa è una vaccata.

è come andare a sciare già ingessato.

bell'affare.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
io a ricciardi darei un bel lavoro lontano dalla gestione della sanità pubblica (e privata).

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.