Certo che se ci si accapiglia anche per il titolo dato a un thread siamo messi proprio bene.
Succedeva la stessa cosa quando pioveva di domenica o nel weekend: nervosismo alle stelle e post ai limiti dell'incredibile.Certo che se ci si accapiglia anche per il titolo dato a un thread siamo messi proprio bene.
Certo che se ci si accapiglia anche per il titolo dato a un thread siamo messi proprio bene.
Qui ci si accapiglia per qualsiasi cosa![]()

non sai quanto mi manca,riffe e raffe( salute) è da quando c avevi la s6 disc che non lo faccio( competitivo)@pecoranera e vedevo anche il "Giro de lu mare" meglio noto come il "Giro de lu maLe"![]()
in casa mia basta uno starnutoCerto che se ci si accapiglia anche per il titolo dato a un thread siamo messi proprio bene.

Piemonte ?il tg ha detto 14 giorni dopo gli altriio sono un po' duro di comprendonio, ma una cosa comincia a farmi strana.
prima era tutti un correre verso chi chiudeva prima, chi chiudeva di più, chi si mostrava più intransigente delle direttive del governo, ed ora, invece, tutti a voler aprire per primi. leggo che dal Piemonte al Veneto ora si punta a riaprire prima del 4 maggio
che i "balconiani" ora si stiano stancando?
E' talmente stabile che con cadenza giornaliera c'è un ente governativo, dai sindaci in su, che annuncia le sue personali regole, e molti di noi neanche sanno a che esatte restrizioni sono sottoposti.il titolo del topic (quello originale) andava bene la prima settimana, ormai la situazione è stabile e conclamata, mi pare ci sia poco da discutere
C'è un intero forum fuori da questo topic per non prendersi troppo sul serio parlando della nostra passione, che siano forme di telai o colore della maglia preferito.Vi consiglierei ogni tanto di non prendervi troppo sul serio
Già, gira sta voce. Fosse vera Cirio vince a mani basse con Fontana per manifesta idioziaPiemonte ?il tg ha detto 14 giorni dopo gli altri
E' talmente stabile che con cadenza giornaliera c'è un ente governativo, dai sindaci in su, che annuncia le sue personali regole, e molti di noi neanche sanno a che esatte restrizioni sono sottoposti.
non ha neanche molto senso sanitario. lockdown ha senso.E' talmente stabile che con cadenza giornaliera c'è un ente governativo, dai sindaci in su, che annuncia le sue personali regole, e molti di noi neanche sanno a che esatte restrizioni sono sottoposti.
C'è un intero forum fuori da questo topic per non prendersi troppo sul serio parlando della nostra passione, che siano forme di telai o colore della maglia preferito.
Io questa limitazione delle libertà personali senza precedenti la vivo male, sono incazzato e non ho problemi a dirlo.
l'oms è bello nebuloso. cambia spesso vento.Io nel dubbio rispetto solo quelle dell'OMS e dell'ISS.
Piemonte ?il tg ha detto 14 giorni dopo gli altri

io l ho sentito al tg,Piemonte ultima a riaprire,bosu sky tg 24, tra le notizie in sovra impressione, c'era quella che indicava la regione come una di quelle che stà valutando la "riapertura anticipata"![]()
Occhio perché se ti vede il vicino ti denuncia per tentata stragein casa mia basta uno starnuto![]()