Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.845
8.361
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
beh, hanno riportato una testimonianza, come minimo qualcuno con potere decisionale dovrebbe approfondire
quindi bisogna riportare la testimonianza di tutti?
anche del primo coglione che passa per strada?
non penso si debba dare spazio a questo tipo di schifo e tantomeno dargli valore di "infomazione"
le iene non fanno informazione, spargono merda
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Da ora in avanti,avendo preso atto della mia ignoranza,mi sono fatto convinto che mi serve una task force
Diritto amministrativo @samuelgol
Scienze statistiche @MrSpock
Risorse umane @rapportoagile
Teorie complottiste @ da assegnare
Addetto stampa @SCR1
:mrgreen: :azz sto sbroccandoooo

visto ieri alle iene

Più che risorse umane, mi vedrei bene come cuoco, cambusiere e cantiniere :mrgreen:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.129
19.466
.
Visita sito
Bici
mia
detto questo su raoult gli esperti sono freddi per i pochi dati che ha allegato al la sua sperimentazione.
sulla cura in se non ci sono preclusioni a priori...
Se può interessare la stessa cura la stanno attuando in zona Maghreb e anche là pare dare gli stessi buoni risultati.. basta andare a vedere le cifre
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.432
17.672
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ok.

nel merito ti dico mah. grande mah.
che ci sia il crollo è sicuro.

da quel crollo rimbalzi? quanto? come?
dal nulla rimbalzi sempre ma è temo una tautologia.


per l'economia, potrebbe essere il classico rimbalzo "del gatto morto"

come quando uno dice di veder la luce in fondo al tunnel, occhio che potrebbe essere anche un autobus che ti viene contro :pork:
 
  • Mi piace
Reactions: gasht

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.988
2.563
Visita sito
un po' come il commissario Arcuri, che aveva dichiarato che in Lombardia erano morte più persone di Covid che a Milano civili durante la seconda guerra mondiale
ok, stiamo vivendo una tragedia, ma ha conteggiato una regione mettendola a confronto con una città, a 60 anni di distanza, dove i numeri degli abitanti, è notevolmente cambiato

giusto per fare sensazionalismo. io mi continuo a domandare, ma l'informazione, che ruolo stà svolgendo in tutto questo?
reputo stia facendo peggio pure della politica
Ma infatti quella cosa andava censurata. Fare un parallelismo tra grandezze diverse di epoche diverse solo perché la gente possa guardare il numero e dire: ohhh!

Non ci ha fatto una bella figura: anche solo pensare che i civili durante la seconda guerra mondiale a Milano erano quelli che erano, perché se eri abile al servizio militare sicuro eri al fronte od in strutture militari. Questa grandezza già ti dava l'idea che era meglio non mischiare capra e cavoli.
 

bet1922

Gregario
3 Giugno 2011
559
105
valsassina
Visita sito
Bici
gilardi
dipende sempre da chi trovi
per lui attività motoria non è correre...per altri potrebbe esserlo
pure la vicinanza a casa è un concetto relativo...

sabato mi fermano in bici e mi dicono che non ci posso andare ma posso correre, oggi che attività motoria non vuol dire correre.

il governo mi dice questo:Posso utilizzare la bicicletta? L’uso della bicicletta è consentito per raggiungere la sede di lavoro, il luogo di residenza o i negozi che vendono generi alimentari o di prima necessità. È inoltre consentito utilizzare la bicicletta per svolgere attività motoria all’aperto in prossimità della propria abitazione. In ogni circostanza deve comunque essere osservata una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.


l'ordinanza n 258 dice questo:
 

Allegati

  • IMG_20200419_170535.jpg
    IMG_20200419_170535.jpg
    293,1 KB · Visite: 18
  • Sad
Reactions: catman

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
volevo tirar fuori il telefono e fargli leggere il decreto ma dopo ci ho ripensato, prima che mi affibbiava la multa.
Per me hai fatto bene, altri ti diranno diversamente
Ti sei risparmiato una multa, anche qui ti diranno che bastava non pagarla, io preferisco non avere rotture di palle, anche perché sono molto curioso di vedere come andrà a finire per coloro che non pagheranno, anche se magari avevi ragione
In Italia di certezze in questo momento ne vedo davvero poche
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.432
17.672
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Conosco i meccanismi, ma il debito schizzerà in alto in tutti i paesi Europei che sono nostri “concorrenti” per il collocamento di debito pubblico sul mercato. Il rapporto debito/PIL è solo un parametro tra tanti. Le agenzie di rating avranno anche la loro influenza, soprattutto per quei fondi che non possono acquistare titoli al di sotto di un certo rating, ma i mercati negli ultimi anni sono andati abbastanza per la loro strada senza dar più di tanto peso ai rating. Oltretutto finché c’è l’ombrello dell’acquisto di titoli di stato nazionali, io grossi problemi non ne vedo. Per lo meno non maggiori degli altri paesi. Poi sono anni che ci rifinanziamo a tassi ridicoli...


noi, però, partiamo da "una base" già molto peggiore degli altri. ci rifinanziamo a tassi ridicoli ,grazie appunto agli acquisti della BCE

se penso che c'è chi continua a farneticare di un ritorno alla nostra cara amata moneta, o che vorrebbe proporre dei titoli di stato per soli cittadini italiani al 3%........:ueh:

i prossimi anni, dal punto di vista economico, ci sarà da sudare amaro.....
e se penso che le decisioni in merito, saranno in mano, probabilmente, a chi ha gestito così abilmente l'arrivo del virus.....:sbianca:
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.988
2.563
Visita sito

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Da ora in avanti,avendo preso atto della mia ignoranza,mi sono fatto convinto che mi serve una task force
Diritto amministrativo @samuelgol
Scienze statistiche @MrSpock
Risorse umane @rapportoagile
Teorie complottiste @ da assegnare
Addetto stampa @SCR1
:mrgreen: :azz sto sbroccandoooo

visto ieri alle iene
Per il penultimo punto abbiamo perso 2 punte di diamante causa titolo:-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.