certo che fare un minestrone sulla privacy è tanta roba. cioè, siccome sono iscritto su un forum allora la mia privacy non esiste e quindi posso regalare tutti i miei dati, che, per la precisione diventano metadati se incrociati con dati anagrafici, di salute, di movimento che, a loro volta, si interfacciano con quelli di altre persone. noi siamo dei piccolini e non ci rendiamo conto ma, come insegna Cambridge Analytica, i dati piccoli di ciascuno, interfacciati da computer che hanno questo scopo, possono anche fare il gioco del migliore offerente. ora non mi sembra il caso di questa applicazione perchè è già morta prima di nascere con le caratteristiche che ha, però che si possa tracciare la vita di una persona per una maggiore ragione sanitaria nazionale, va in contrasto con una robetta chiamata "Costituzione". spero che non arrivi il solito fenomeno che la butta in caciara pensando che sia no vax, complottista o quant'altro. però un minino di istruzione e di cervello, mi impone di non prendere per oro colato ogni cagata mainstream.