Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.997
12.699
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Il problema è che rischi il linciaggio e magari anche una bella multa se ti fermato .
Comunque aspettiamo il decreto scritto e le indicazione della fci.
Io ho sentito il ministro spadafora alla RAI.
Io ho un ordinanza della mia regione emessa oggi, che dice che si può andare in bici,nel municipio di residenza...non si può definire fare un bel giro in bici perchè non ci sono abbastanza km ,ma dei giretti di allenamento si possono fare.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
459
324
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Io ho un ordinanza della mia regione emessa oggi, che dice che si può andare in bici,nel municipio di residenza...non si può definire fare un bel giro in bici perchè non ci sono abbastanza km ,ma dei giretti di allenamento si possono fare.
Il nuovo decreto entrerà in vigore dal 4.. l'ordinanza della tua regione (di che regione sei?) penso avrá valenza da oggi al 4. No?
 
M

Musiko

Guest
Spero che il sindaco del mio comune (per il quale l'unico sport è andare in curva con la bandierina) non si inventi di farci andar via con la mascherina
 

Simo_82

Pedivella
29 Settembre 2018
435
78
41
Borgo Val di Taro, Emilia-Romagna Italy
Visita sito
Bici
Torpado
Nella bozza è scritto in modo chiaro che è possibile fare attività motoria:

" non è consentito svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto; è consentito svolgere individualmente, ovvero con accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti, attività sportiva o attività motoria, purché comunque nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l’attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività; "
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.683
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Dal 4 maggio ripartiranno anche le sessioni di allenamento per atleti, professionisti e non, riconosciuti però a livello nazionale e internazionale nelle rispettive federazioni, sempre secondo il rispetto delle distanze, senza alcun assembramento e a porte chiuse negli impianti sportivi.
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.007
140
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
PRIMA:
si può uscire solo per salute e necessità entro il proprio comune (attività aperte solo per necessità, vedi farmacie, alimentari, ecc.. quindi possono uscire/lavorare i dipendenti di queste aziende))
DOPO:
si può uscire per salute, necessità e lavoro (quindi ora si può sconfinare il proprio comune rimanendo nella propria regione. Per uscire dalla regione, causa lavoro, necessaria la certificazione. Non è possibile uscire di casa per altri motivi.

DOLCINO: si può uscire in bici oppure a piedi entro il proprio comune (spero di sbagliarmi e che sia Regione)

La vedo male per gli acquisti, al rientro dal lavoro ci saranno delle file kilometriche, sabato e domenica idem.

Speriamo tra un mese ... e si vedrà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.