a 200 euro dovresti proprio trovare una buona offerta ma senza troppa fretta mi è capitato di vederne più volte, se alzi il budget a 250/300 quasi sicuro trovi qualcosa anche abbastanza in fretta forse...
ti rispondo per le mie conoscenzeSi voglio mantenere lo sforzo costante, purtroppo non riesco a regolarmi con cadenza e fc, l'idea sarebbe quella di avere sul computerino Fc, Rpm, Watt, % dislivello e basta, non mi serve altro. Anche se il top sarebbe avere il PM su entrambi i pedali proprio per le mie problematiche biomeccaniche. Ma 600 / 700 euro so troppi. Avrei 3 domande:
1)gli assioma uno o vector2s si può fare anche l'upgrade sul secondo pedale in un futuro?
2)Assioma uno e vector2s sono simili come caratteristiche/analisi della pedalata?
3) sarebbero entrambi compatibili con il computerino Wahoo Elemnt bolt?
Grazie
I Bepro essendo il primo modello della Favero, sono dei buoni pedali? Potrebbero avere dei difetti?Io il mio l'ho pagato quella cifra, Bepro singolo, preso usato.
anche io la pensavo come te fino a fine novembre, poi dicembre e gennaio causa impegni ho fatto molti rulli seguendo tabelle e watt e mi piaceva ma non ne ero convinto, poi febbraio su strada mi ha fatto pensare che effettivamente è un plus che non mi serve, adesso dopo che in quarantena ho iniziato a fare molte meno tabelle e più video salite per simulare giri su strada sto apprezzando molto il PM del rullo e riesco a gestire meglio un po' tutto e adesso non vedo l'ora di averlo anche sulla bici...
Ma avendo già installata guarnitura SRAM Force AXS è possibile fare l'upgrade con il misuratore spider dedicato?
Propendendo invece per i misuratori a pedali evendo già montati dei Keo blade non è possibile prendere solo un adattatore che dia la possibilità di rilevare la potenza? Ho visto che ci sono in commercio adattatori da diverse serie di Vector a quella successiva, magari esiste anche quello che chiedo io?
sìMa avendo già installata guarnitura SRAM Force AXS è possibile fare l'upgrade con il misuratore spider dedicato?
noPropendendo invece per i misuratori a pedali evendo già montati dei Keo blade non è possibile prendere solo un adattatore che dia la possibilità di rilevare la potenza? Ho visto che ci sono in commercio adattatori da diverse serie di Vector a quella successiva, magari esiste anche quello che chiedo io?
sembra che siano ancora in alto mare con quel progetto https://www.bdc-mag.com/forum/t/iq²-power-meter-rivoluzione-in-vista.230197/page-10
Beh si se mai intendevo cambiando anche il perno dei miei...qui sotto ti allego le "modifiche" a cui accennavoSulla guarnitura non ti so rispondere, sui pedali serve l'intero pedale. I watt vengono rilevati sul perno dello stesso, come sarebbe possibile farlo su un pedale che non è nato per questo?
Gli adattatori di cui parli cosa sarebbero? Forse modifiche software?

Beh si se mai intendevo cambiando anche il perno dei miei...qui sotto ti allego le "modifiche" a cui accennavo
Vedi l'allegato 200895
E chi lo sa...al mondo c'è gente che crede che un tizio 2000 e passa anni fa sia nato da una vergine...non mi stupisco più di niente...Se fosse così semplice ed economico tutti starebbero a spendere per prendere un misuratore nuovo e completo?
buongiorno, vorrei acquistare un misuratore di potenza, sicuramente usato . Mi sto orientando su Favero Be pro o Stages (pedivella /ultegra).
Avete qualche consiglio da darmi? Dovrei prendere in coniderazione qualche altro modello?
Dei due sopra citati che ne pensate? quale è il migliore rapporto qualità/prezzo/assistenza ?
grazie a tutti