Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Stasera sarò scaramantico, Margherita Hack non gradirebbe, ma vedere la falce di luna nel mezzo alla mia costellazione mi mette di buon umore...
Orpo! Leggendo questa tua mi accorgo che l'altro ieri mi sono dimenticato la congiunzione Venere-Luna, quest'ultima a falce, spettacolo... sarà per la prossima...

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.734
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
A chi lo dici, da noi riapertura il 4 e avevo pensato ad una giornata di ferie invece sono in reperibilità fino al sabato successivo (devo avere un computer sotto mano entro 30 minuti) :cry::cry::cry:
Beato te, io devo essere sterile/scafandrato entro 30 minuti! Che maroni!!

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.461
6.559
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Bellissima foto la quiete prima della tempesta......
Domani mi arrivano i copertoni nuovi, perchè con il rullo la ruota posteriore si è praticamente vulcanizzata eppoi........pioverà:azz:cry:

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Orpo! Leggendo questa tua mi accorgo che l'altro ieri mi sono dimenticato la congiunzione Venere-Luna, quest'ultima a falce, spettacolo... sarà per la prossima...
davvero, c'era la luna nei gemelli e venere in congiunzione, Aldebaran e la cintura di Orione bassa sull'orizzonte, uno di quei casi in cui avrei voluto avere una bella macchina fotografica....

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
davvero, c'era la luna nei gemelli e venere in congiunzione, Aldebaran e la cintura di Orione bassa sull'orizzonte, uno di quei casi in cui avrei voluto avere una bella macchina fotografica....
Conosci il cielo, mi fa piacere! Orione però è più godibile da dicembre, e basta un binocolo per apprezzare la grande nebulosa rossa sotto la cintura, a sinistra.
Almeno sei dei Gemelli, facilmente riconoscibile in cielo, io sono pesce e i pesci sono davvero fatti di stelline deboli, confusi da vedere. Però Orione, che non è delle 12 dello zodiaco, è veramente la più bella nel cielo, insieme a Toro (Aldebaran, diametro 23volte quello del ns. Sole) e alle vicine Pleiadi, piccolissimo oggetto a occhio nudo ma fantastico al binocolo.
Belle e facili da riconoscere Gemelli, Orsa, Leone, Lira, Cigno, Aquila, Canis major (Sirio), Delfino, Sagitta, ....in Perù al campo base, 4000m, spettacolo! Almeno mi son visto la Croce del Sud e la vicina Alfa centauri. Ma tanto tempo fa...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: dagu01 and Husqymax

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.734
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Cioè...dopo due mesi a casa con un tempo fotonico, oggi che posso uscire perché in Liguria si può uscire con restrizioni, fa di colpo freddo, c'è vento, la nebbia e poi anche pioveee???

ME-NE-FRE-GO!!!

IMG_20200430_152921.jpg

Ultima modifica:

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Cioè...dopo due mesi a casa con un tempo fotonico, oggi che posso uscire perché il Liguria si può uscire con restrizioni, fa di colpo freddo, c'è vento, la nebbia e poi anche pioveee???

ME-NE-FRE-GO!!!

Vedi l'allegato 201126

in linea con la più classica delle coppe Cobram!
:applausi:
:campione:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Cioè...dopo due mesi a casa con un tempo fotonico, oggi che posso uscire perché in Liguria si può uscire con restrizioni, fa di colpo freddo, c'è vento, la nebbia e poi anche pioveee???

ME-NE-FRE-GO!!!

Vedi l'allegato 201126
Quando il piacere annulla ogni sofferenza... e poi la doccia calda... non ha prezzo!

• Mi piace
Reactions: fabiopon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.