Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
Nel 2020 parlare di nazionalità di un oggetto complesso cercando la nazionalità dei singoli componenti è veramente obsoleto... Lamborghini è tedesca perché di proprietà della Audi e mezza macchina ha componenti di ogni dove? Porsche è italiana perché ha i freni Brembo? E Brembo è veramente italiana o di fatto una multinazionale? e i centri stile, che sono oramai spruzzati in tutto il mondo, e quando sono in un posto vi partecipano persone dall'Armenia fino al Sudafrica? Dobbiamo abituarci al fatto che se esiste una nazionalità è quella che riesce a riassumere tradizionalmente tutto questo... Bianchi per me è italiana...

• Mi piace
Reactions: Husqymax

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
I cipressi che a Bolgheri alti e schietti... (non era Bolgheri, non eran cipressi e non era neanche quella volta lì... :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx)
:-)xxxx parecchio...... Mugello, Inizio salita a Galliano verso Panna (dove c'é l'omonima sorgente), Santa Lucia sulla strada per il passo della Futa. Della serie ricominicio col botto... 6km tra il 9 e l'11%

• Mi piace
Reactions: dagu01

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Sensazioni? Anche fisiche...
Guarda, sensazioni personali fantastiche, ma penso come per tutti noi, penso, si torna a far girare le gambe e respirare aria, oddio, non che a me fosse mancata, fortunatamente, per la parte fisica ci sono stati una decina di km di riadattamento, pedalata, respirazione e altro poi i rulli fatti, anche se alla fine non tanti, hanno fatto il suo, direi ok, ho fatto anche una salita, quella con i cipressi in foto, e sono andato su bene, tranquillo ma bene, domani mattina se ho voglia arrivo sulla Futa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.