diciamo per due terzi...
lo so, ma che ci vuoi fare? Il celeste é il celeste!diciamo che di italiano in Bianchi è rimasto solo il nome... da diversi anni il marchio è di proprietà di un gruppo svedese, che l'ha acquistato da un gruppo turco, e le bici sono fatte in Oriente.
su quello hai ragione, ha sempre un grandissimo fascino!lo so, ma che ci vuoi fare? Il celeste é il celeste!
Wikipedia dice che "Dal maggio 1997 la Bianchi è entrata a far parte del Gruppo svedese Cycleurope AB ": https://it.wikipedia.org/wiki/F.I.V._Edoardo_Bianchie poi mi sembra che il marchio sia stato acquistato da un gruppo belga, non svedese!
I cipressi che a Bolgheri alti e schietti... (non era Bolgheri, non eran cipressi e non era neanche quella volta lì...
I cipressi che a Bolgheri alti e schietti... (non era Bolgheri, non eran cipressi e non era neanche quella volta lì...)
Sensazioni? Anche fisiche...
Guarda, sensazioni personali fantastiche, ma penso come per tutti noi, penso, si torna a far girare le gambe e respirare aria, oddio, non che a me fosse mancata, fortunatamente, per la parte fisica ci sono stati una decina di km di riadattamento, pedalata, respirazione e altro poi i rulli fatti, anche se alla fine non tanti, hanno fatto il suo, direi ok, ho fatto anche una salita, quella con i cipressi in foto, e sono andato su bene, tranquillo ma bene, domani mattina se ho voglia arrivo sulla FutaSensazioni? Anche fisiche...