Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Ogni tanto vedo qualcuna delle vostre bici e rifletto su quanto sono rimasto indietro (la mia è più o meno del 2008: un'altra era…). Meno male che almeno @pantanina.64 mi fa compagnia (la Spezzotto deve avere suppergiù la stessa età)
Vabbeh, per sfogare una vecchia passione può bastare anche un vecchio arnese, basta tornare a pedalare...
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ogni tanto vedo qualcuna delle vostre bici e rifletto su quanto sono rimasto indietro (la mia è più o meno del 2008: un'altra era…). Meno male che almeno @pantanina.64 mi fa compagnia (la Spezzotto deve avere suppergiù la stessa età)
Vabbeh, per sfogare una vecchia passione può bastare anche un vecchio arnese, basta tornare a pedalare...
Io fine a esattamente un anno fa avevo la mia gloriosa 928 del 2006, mai avuto remore, ma mi sono infatuato dell’attuale è appena ho avuto liccadione e la possibilità l’ho presa, ma ho ancora l’altra...
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.491
6.592
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Idem io mi sono montato la pinarello marvell e poi ho trovato il telaio Cipollini nuovo come regalo per i 50 ma fino tre anni fa avevo un cancello in alluminio 6 v marca sconosciuta
Bei cerchi husky sono da 40?
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Idem io mi sono montato la pinarello marvell e poi ho trovato il telaio Cipollini nuovo come regalo per i 50 ma fino tre anni fa avevo un cancello in alluminio 6 v marca sconosciuta
Bei cerchi husky sono da 40?
35, sono i racing 4, in alluminio, vanno benissimo, ruote robuste e affidabili ma esteticamente non mi piacciono molto, non sono né carne né pesce, e a me piacciono i profili bassi... mi stanno attizzando le zero Carbon, anche se fossero state ancor più basse sarebbe stato ancora meglio... o viro perso le assemblate di 25, o cerco di prendermi quelle
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.491
6.592
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Io sto in fissa con quelle da 50 appena posso ho adocchiato le ican tubless fl50 mi piacciono esteticamente quelle che ho adesso sono da 35 in al e mi trovo molto bene (campagnolo scirocco)
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.911
11.261
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
35, sono i racing 4, in alluminio, vanno benissimo, ruote robuste e affidabili ma esteticamente non mi piacciono molto, non sono né carne né pesce, e a me piacciono i profili bassi... mi stanno attizzando le zero Carbon, anche se fossero state ancor più basse sarebbe stato ancora meglio... o viro perso le assemblate di 25, o cerco di prendermi quelle
Se posso !!
Zero carbon tutta la vita, io le ho da un anno (rim,no disc) e sono esagerate, se ti piace spingere in discesa montate tubeless sono strepitose.
Sono ruote dure per via della raggiatura in alluminio ma per me non hanno rivali ,e qualche ruota negli anni l'ho provata.
P.s. non mi riferisco a prestazioni ma a sensazioni di guida e piacere e specialmente " per me" in discesa una certa sicurezza.
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Se posso !!
Zero carbon tutta la vita, io le ho da un anno (rim,no disc) e sono esagerate, se ti piace spingere in discesa montate tubeless sono strepitose.
Sono ruote dure per via della raggiatura in alluminio ma per me non hanno rivali ,e qualche ruota negli anni l'ho provata.
P.s. non mi riferisco a prestazioni ma a sensazioni di guida e piacere e specialmente " per me" in discesa una certa sicurezza.
Non ho dubbi!
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Io ho una Specy Roubaix SL2 del 2008, quella che ha vinto la Parigi Roubaix con Tom Boonen... modestamente :mrgreen:
Comunque è una delle bici che mi piacciono parecchio. Se non fossi un Bianchi addicted..... e, non me ne volete, un convinto sostenitore che la bdc debba essere italiana, è solo un mio pensiero pensando alla storia che hanno fatto i nostri marchi
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.094
3.699
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
@Pancia la mia bdc è del 1987 ed è una Spezzotto e quella che uso è un regalo del mio giovane cognato, che usava quand'era allievo e precisamente 17 anni fa. Io esco una volta la settimana e anche se avessi una bdc di ultima generazione non riuscirei comunque a fare medie migliori e sinceramente alla mia età quello che mi interessa è provare l'emozione di arrivare là dove mi porta il cuore senza guardare la media. Oggi ragazzi controllare le vostre bdc, prendete il vostro completino estivo perché a breve potete provare l'emozione di pedalare.... IMG-20200501-WA0000.jpg
 
D

Deleted member 120944

Guest
Comunque è una delle bici che mi piacciono parecchio. Se non fossi un Bianchi addicted..... e, non me ne volete, un convinto sostenitore che la bdc debba essere italiana, è solo un mio pensiero pensando alla storia che hanno fatto i nostri marchi


E beh, penso Italiano anch'io , Wilier Triestina Cento1 del 2008 ( Ballan a Varese ) e Campagnolo Chorus 11 v con 53/39 .
E le immancabili Fulcrum Racing Zero Red Limited Edition del 2008 . E sembra ancora nuova. o-o
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.567
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Comunque è una delle bici che mi piacciono parecchio. Se non fossi un Bianchi addicted..... e, non me ne volete, un convinto sostenitore che la bdc debba essere italiana, è solo un mio pensiero pensando alla storia che hanno fatto i nostri marchi
diciamo che di italiano in Bianchi è rimasto solo il nome... da diversi anni il marchio è di proprietà di un gruppo svedese, che l'ha acquistato da un gruppo turco, e le bici sono fatte in Oriente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.