Pancio
Apprendista Velocista
- 22 Ottobre 2012
- 1.423
- 1.221
- Bici
- Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Ogni tanto vedo qualcuna delle vostre bici e rifletto su quanto sono rimasto indietro (la mia è più o meno del 2008: un'altra era…). Meno male che almeno @pantanina.64 mi fa compagnia (la Spezzotto deve avere suppergiù la stessa età)
Vabbeh, per sfogare una vecchia passione può bastare anche un vecchio arnese, basta tornare a pedalare...
Vabbeh, per sfogare una vecchia passione può bastare anche un vecchio arnese, basta tornare a pedalare...






