ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
324
54
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Che io sappia Il fantasma non si imposta, è solo un incentivo a farti spingere, si regola in base alla tua potenza, va leggermente più forte ma mantiene la stessa velocità finchè non lo superi o se lo lasci andare, nel caso ne appare un'altro.
...a me tutte le volte che supero il fantasma si blocca tutto,ho notato che se cambio visuale non mi accade :doh:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
stamani ho fatto 'l'Etna con partenza da Nicolosi… a parte essere passato con il rosso al semaforo in paese, bella salita e .. al km 6.5 anche un incidente di una macchina su un muretto :))): come ha fatto a sbandare lo sa solo lui

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
stamani ho fatto 'l'Etna con partenza da Nicolosi… a parte essere passato con il rosso al semaforo in paese, bella salita e .. al km 6.5 anche un incidente di una macchina su un muretto :))): come ha fatto a sbandare lo sa solo lui
Giovedì provo a starti dietro da Cortina al Valparola, vai come un treno ;-)

EDIT scusa, venerdì o sabato

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

dai dai !! se ti metti un virtual ti passa meglio e ti impegni di più.. almeno stamani a me la cosa ha aiutato molto
io sulle salite lunghe soffro un po' perché in zona sono abituato a pedalare su salite che al massimo ci vogliono 25 minuti e non sono sempre salite costanti

• Mi piace
Reactions: ernia

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
30
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Domani provo pure io a fare l'Etna è una delle salite che mi ero prefissato di fare, speriamo che abbiano nel frattempo spostato la macchina! :cool: altra salita che ho in mente di fare quando ho tempo, il Tourmalet! Io in fantasmi li vedo spesso su Rouvy, dal vivo ogni tanto :D

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Domani provo pure io a fare l'Etna è una delle salite che mi ero prefissato di fare, speriamo che abbiano nel frattempo spostato la macchina! :cool: altra salita che ho in mente di fare quando ho tempo, il Tourmalet! Io in fantasmi li vedo spesso su Rouvy, dal vivo ogni tanto :D
ma i fantasmi chi sarebbero? io delle volte supero o vengo superato da completini neri e gialli ma credevo fossero utenti che facevano il percorso magari in un'altra modalità...

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Ah ecco, forse i Ghost non li ho mai visti perché uso solo Rouvy AR e non sono ancora implementati in quella versione...

Non te lo so dire, uso Rouvy Workout xchè ha i sensori ant+ cosa che spero implementeranno su Rouvy AR prima di chiudere la beta di RW

...a me tutte le volte che supero il fantasma si blocca tutto,ho notato che se cambio visuale non mi accade :doh:

A me non è mai successo, premetto che uso sempre la visuale in prima persona e sempre su Rouvy Workout

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three

Se ti interessa venerdì mattina alle 10 c'è una Race dell'Etna con già più di 120 iscritti :-x

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
30
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
D

Deleted member 120944

Guest

@ernia sia sul forum che su Rouvy ???
Belin ieri pomeriggio se hai fatto questa: Tour de Suisse | 7 | DISENTIS-SEDRUN – ANDERMATT | Pt Oberalpass
appena scollinato hai messo in folle ???? :== :== :==

D

Deleted member 120944

Guest
Non capisco, in salita ero al gancio e in discesa neanche tanto blando, l'unica cosa è che avevo 46-12 come rapporto massimo. C'eri anche tu?
Mi spiego: sulla salita al mio passo ho pianopiano ripreso 4 che erano avanti a me di 5 km buoni , sino a quasi allo scollinamente che da te avevo 2,5 km , belin come hai scollinato sei partito in tromba e mi hai dato 8km . Minchiuzza ho pensato che avevi un motorino , io in discesa con i miei rulli non vado oltre i 35/40kmh. Va beh dai ancora 2 tappe e poi ho finito il challenge e passo di categoria . Anche oggi ne ho fatta 1 . o-o