Cbr una volta che provi i pastoni difficilmente li lasci.
Sono 100% personalizzabili come ingredienti e ne hai sempre qualche varietà nuova.
Sono 100% personalizzabili come ingredienti e ne hai sempre qualche varietà nuova.
Giusto per completezza Never.. e che sono fissato con il risparmio, e sono un maniaco dei volantini.
Io ogni pacco da 250 gr di fiocchi lo pago 1,20 € da eurospin e me ne macino 1 kg per volta.
Questa farina quanto viene a pacco?? E ogni pacco quant è?

penseranno che hai un allevamento di cavalliio li prendo su myprotein quando sono in offerta, sacchi da 5kg di fiocchi (fini) 11€ a sacco, cioè 2.2€/kg. Ne ordino un 3/4 sacchi alla volta![]()
Giusto per completezza Never.. e che sono fissato con il risparmio, e sono un maniaco dei volantini.
Io ogni pacco da 250 gr di fiocchi lo pago 1,20 € da eurospin e me ne macino 1 kg per volta.
Questa farina quanto viene a pacco?? E ogni pacco quant è?
quasi mi vergogno a scrivere che la mia "banale " colazione e' fatta da una tazza di caffe' americano + torta fatta in casa + un omelette !
punti di vista...quasi mi vergogno a scrivere che la mia "banale " colazione e' fatta da una tazza di caffe' americano + torta fatta in casa + un omelette !

Li prendi on line o in qualche catena di supermercati?Mi permetto di suggerirti i fiocchi d'avena mignon della ecor, prezzo € 2,00 conf.da 500gr......prima circa 1,70.
Li prendi on line o in qualche catena di supermercati?

ma a me piace "pucciare" nel caffè! come i bambini!punti di vista...
la torta è una sbobba allo stato solido...![]()

ecco, vedi, mettendola nel caffè potresti farla tornare allo stato sbobbama a me piace "pucciare" nel caffè! come i bambini!![]()
ma a me piace "pucciare" nel caffè! come i bambini!![]()

penseranno che hai un allevamento di cavalli![]()
io li faccio con farina di avena, latte, 1 uovo + albume, a volte yogurt greco ma raramente, e 2 cucchiai di miele per addolcire il tutto.
Li farcisco con marmellata o miele e mandorle tritate
.
dipende, ve ne sono varie varianti, e cambio, per vedere anche qual "digerisco" meglio
io, generalmente, utilizzo: 120 gr di farina d'avena, 30 gr proteine in polvere, 1/2 yogurt greco, due bianchi d'uovo
all'incirca mi escono 3 grossi pancake da 260 cal. 3 gr di grassi, 33 di carbo, 23 di pro
a me piace mangiarli anche senza condimento
mai arrivati al giorno dopo, la massimo, alla sera. appena un pelo più secchi, ma, personalmente, buoni ugualmente
)ottimo, prossima volta proverò a modificare aggiungendo qualcosa per trovare la "mia" ricetta...direi che miele e yogurt siano i maggiori candidati mentre per la farcitura rimango sulla marmellata o magari miele, l'aggiunta delle noci è interessante (mia figlia ovviamente nutella)
Se vuoi una farcitura al cacao alternativa io mescolo a mano ricotta con miele e cacao amaro fino ad ottenere una bella crema: ottima!
sveglia alle 5, ma partenza alle?
oppure scendi dal letto e parti?
comunque non è improponibile uscire a digiuno...
con tempi ristretti mangio una cosa altamente digeribile, tipo una barretta di carbo...se non ho proprio tempo mangio in bici dopo una decina di minuti
poco tempo...allora le opzioni sono quelle precedentisveglia ore 5 , partenza 5.30