TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.784
2.985
Visita sito
OK, in teoria l'ultma ordinanza di De Luca che vieta la corsa dovrebbe essere superata dal dpcm, a meno che non faccia un colpo di mano, vedremo lunedì

dal 4 potete correre, però con la mascherina. lo sceriffo non si smentisce

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.167
1.963
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
  • Mi piace
Reactions: gipsy

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.167
1.963
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
"vecchi cinghialoni"
"fare footing"
"alla zuava"
"fatevi una passeggiata anche veloce"

se facesse il lavoro di Crozza sarebbe anche divertente...

dai @Darius che tra un po' avrete dei recinti dove poter scorrazzare liberi senza mascherina...
mamma mia...

E' unico, è talmente folkloristico che ho l'impressione che lo faccia apposta per alimentare il personaggio, Crozza lo imita benissimo.

Comunque sia, dicesse quello che vuole, l'importante è che ci lasci correre in pace.

PS - però ci ha azzeccato, avrà visto me per strada, io solitamente corro così :mrgreen:

Allegati

• Runner.jpg
    Runner.jpg
    8,2 KB · Visite: 4
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
A me oggi han prorogato lo smartworking fino al 31 Luglio...chiaramente qualche salto in ditta mi toccherà farlo...Però mi torna comodo.

Nel frattempo i miei BPM a riposo tornano a scendere, i watt a salire (almeno in proporzione alle sensazioni) e il garmin ha smesso di insultarmi a fine sessione.

Dalla settimana prossima invece le run 'notturne'...quelle saran meno divertenti temo.

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.128
302
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Nn disperare. Settembre il calendario fitri e aperto e qualche 70.3 tipo Mergozzo e in calendario.
Io ci credo ancora.
Da lunedì si potrà uscire, basta prendere precauzioni.
Oggi ho sentito il comando vigili e abbiamo vincolo di stare in bici entro i limiti territoriali del comune, meglio di niente.
Meglio che stare in un lurida cantina,o box, si torna ad aprire la mente.

Sì certo Daniele, la situazione è in risoluzione, ma non so quando riapriranno le piscine e come.

Il problema principale sarà l'organizzazione, adesso è tutto fermo, Mergozzo andrebbe bnee anche a me :D

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.128
302
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Io ormai ho la smarworking rinnovato tacitamente fino a quando a Milano non ci saranno zero casi immagino

Correre sarà sicuramente un'ottima cosa, anche se dalla delibera della regione Lombardia non ho capito (anche se immagino che sarà sì) se si dovrà mettere la mascherina o meno.

L'ordinanza recita :

In Lombardia è sempre obbligatorio indossare la mascherina, o un qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca,
quando ci si trova al di fuori della propria abitazione.

Però nel paragrafo dell'attività sportiva non viene menzionato, nel dubbio me la porto.

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.589
937
Visita sito
Sì certo Daniele, la situazione è in risoluzione, ma non so quando riapriranno le piscine e come.

Il problema principale sarà l'organizzazione, adesso è tutto fermo, Mergozzo andrebbe bnee anche a me :D
Settembre è lontano, la base l' hai costruita , se da luglio trovi una piscina, e ci sono le condizioni (nn ne sarei così sicuro), sei cavallo.

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.668
1.070
Visita sito
Bici
n/a
vero ma ho il certificato medico. sono anni che gli infortuni non mi fanno fare una preparazione run a modo. cervia 2019 non è stato un eccezione: fermo nella run da febbraio ad aprile...ricordi ?..fosti tu a mandarmi da migliorini. mi diede l ok per andare sopra l ora di corsa a giugno.

mi si è accesa una lampadina.
come ti sei trovato da migliorini? ne ho sempre sentito parlare molto bene e quasi quasi con il mio ginocchio prendo tutte le carte e vado da lui

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
mi si è accesa una lampadina.
come ti sei trovato da migliorini? ne ho sempre sentito parlare molto bene e quasi quasi con il mio ginocchio prendo tutte le carte e vado da lui

Non posso che dire bene, mi son fidato quando mi ha fermato e quando mi ha dato l ok per riprendere mi ha dato anche una traccia da seguire su volumi e ritmi. Ci vedevamo una volta ogni 2 mesi circa..non economico ma soldi che son stato felice di spendere.

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.167
1.963
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Che vi avevo detto? Lo sceriffo ci ha messo del suo dopo il DPCM di Conte, e ha emesso l'ordinanza regionale, come diciamo dalle mie parti "se mette sempre a copp" (si mette sempre sopra).

Permesse corsa e bici, ma con la mascherina e non nelle aree pubbliche, che non è scritto quali siano ma immagino parchi e giardini, e comunque nei dintorni di casa, e fin qui va ancora bene visto che correrò per strada e ho un buon circuito di quartiere.

Rimangono però le fasce orarie 06:30-8:30 e 19:00-22:00, che per la corsa vanno ancora bene, ma per la bike significherebbe puntate con medie impossibili in città :shock:, (per uscire dalla fascia urbana mi mangerei metà della finestra disponibile), devo individuare un circuito nel quartiere con meno semafori possibile, e da ripetere più volte, lunedì farò un'uscita esplorativa.

Devo confessare però che la mia pazienza è al limite :bua:

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.495
2.956
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Che vi avevo detto? Lo sceriffo ci ha messo del suo dopo il DPCM di Conte, e ha emesso l'ordinanza regionale, come diciamo dalle mie parti "se mette sempre a copp" (si mette sempre sopra).

Permesse corsa e bici, ma con la mascherina e non nelle aree pubbliche, che non è scritto quali siano ma immagino parchi e giardini, e comunque nei dintorni di casa, e fin qui va ancora bene visto che correrò per strada e ho un buon circuito di quartiere.

Rimangono però le fasce orarie 06:30-8:30 e 19:00-22:00, che per la corsa vanno ancora bene, ma per la bike significherebbe puntate con medie impossibili in città :shock:, (per uscire dalla fascia urbana mi mangerei metà della finestra disponibile), devo individuare un circuito nel quartiere con meno semafori possibile, e da ripetere più volte, lunedì farò un'uscita esplorativa.

Devo confessare però che la mia pazienza è al limite :bua:
occhio che c'è scritto esplicitamente che non è consentito correre.
Neanche alle ragazze toniche con i fuseaux aderenti... niente proprio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.