Hai motore!
Si, ma sono un camion con rimorchio (ricordo: 2 metri x 90 kg)
Hai motore!
Non sarai mai un forte scalatore, ma sul passo meni .Si, ma sono un camion con rimorchio (ricordo: 2 metri x 90 kg)
In pianura lanciato sei il freccia rossa!! Goduria stare nella tua sciaSi, ma sono un camion con rimorchio (ricordo: 2 metri x 90 kg)
Impara a nuotare e diventa ostico da batterequando ho letto che @jack.ciclista si è comprato il PM ho fatto una scansione al PC per vedere se avevo preso un virus.
Domani mi iscrivo ad uno sprint...
OK, in teoria l'ultma ordinanza di De Luca che vieta la corsa dovrebbe essere superata dal dpcm, a meno che non faccia un colpo di mano, vedremo lunedì
dal 4 potete correre, però con la mascherina. lo sceriffo non si smentisce
![]()
Fase 2 in Campania, De Luca: "Mascherina obbligatoria, chi non la mette è una bestia"
Il governatore annuncia sanzioni per i trasgressori e lancia un appello ai sindaci: "Fate rispettare l'ordinanza"www.tgcom24.mediaset.it

Si, ma sono un camion con rimorchio (ricordo: 2 metri x 90 kg)
"vecchi cinghialoni"lo sceriffo non si smentisce
"vecchi cinghialoni"
"fare footing"
"alla zuava"
"fatevi una passeggiata anche veloce"
se facesse il lavoro di Crozza sarebbe anche divertente...
dai @Darius che tra un po' avrete dei recinti dove poter scorrazzare liberi senza mascherina...
mamma mia...
Nn disperare. Settembre il calendario fitri e aperto e qualche 70.3 tipo Mergozzo e in calendario.
Io ci credo ancora.
Da lunedì si potrà uscire, basta prendere precauzioni.
Oggi ho sentito il comando vigili e abbiamo vincolo di stare in bici entro i limiti territoriali del comune, meglio di niente.
Meglio che stare in un lurida cantina,o box, si torna ad aprire la mente.
Settembre è lontano, la base l' hai costruita , se da luglio trovi una piscina, e ci sono le condizioni (nn ne sarei così sicuro), sei cavallo.Sì certo Daniele, la situazione è in risoluzione, ma non so quando riapriranno le piscine e come.
Il problema principale sarà l'organizzazione, adesso è tutto fermo, Mergozzo andrebbe bnee anche a me :D
vero ma ho il certificato medico. sono anni che gli infortuni non mi fanno fare una preparazione run a modo. cervia 2019 non è stato un eccezione: fermo nella run da febbraio ad aprile...ricordi ?..fosti tu a mandarmi da migliorini. mi diede l ok per andare sopra l ora di corsa a giugno.
mi si è accesa una lampadina.
come ti sei trovato da migliorini? ne ho sempre sentito parlare molto bene e quasi quasi con il mio ginocchio prendo tutte le carte e vado da lui

occhio che c'è scritto esplicitamente che non è consentito correre.Che vi avevo detto? Lo sceriffo ci ha messo del suo dopo il DPCM di Conte, e ha emesso l'ordinanza regionale, come diciamo dalle mie parti "se mette sempre a copp" (si mette sempre sopra).
Permesse corsa e bici, ma con la mascherina e non nelle aree pubbliche, che non è scritto quali siano ma immagino parchi e giardini, e comunque nei dintorni di casa, e fin qui va ancora bene visto che correrò per strada e ho un buon circuito di quartiere.
Rimangono però le fasce orarie 06:30-8:30 e 19:00-22:00, che per la corsa vanno ancora bene, ma per la bike significherebbe puntate con medie impossibili in città, (per uscire dalla fascia urbana mi mangerei metà della finestra disponibile), devo individuare un circuito nel quartiere con meno semafori possibile, e da ripetere più volte, lunedì farò un'uscita esplorativa.
Devo confessare però che la mia pazienza è al limite![]()
devo individuare un circuito nel quartiere con meno semafori possibile, e da ripetere più volte, lunedì farò un'uscita esplorativa.