Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.461
6.558
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ok grazie dei pareri unico neo è che cercavo un profilo da 50 queste mi sembrano 40 attualmente ho delle 35 non mi cambia moltissimo cmq ci penserò

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
prima di tutto complimenti. Dopo di che aggiungerei che, visto quanto hai passato è un gran successo. Io non guarderei le medie, lasciale agli altri.
Grazie mille.o-o
Per la media, ci tengo a dire che non mi interessa mentre vado, mentre pedalo non mi impongo nulla, vado come mi sento, solo a fine giro, a casa, vedo tempo e km e di conseguenza la media. Che poi dipende da salite o no, vento o no, fresco o caldo...
Quindi vale poco anche come indizio di forma... è per me solo una registrazione del giorno, da guardare tassativamente
... dopo la doccia!!!;););)

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Grazie caro, troppo gentile...o-o l'anno scorso lo scollinamento è stato vissuto in maniera serena, speriamo anche in questa occasione...
Mi aggrego e ti auguro di scollinare come, ieri sera ha scollinato i 23 ( beato lui ) mio figlio. Finalmente, dopo 60 giorni, lo abbiamo rivisto. Giusto per farvi ridere, mi manda un messaggio dove mi dice:" papà, il pesce ci ho ripensato, direi di no, anche la carne, è da Gennaio che non la mangio"
Pronti... Vado a prendere un kilo e mezzo di carne, sugo, con guanciale, ecc. Non mi è diventato vegano.... Ah, ah, ah...
Buon compleanno.

Allegati

• 07 05 2020 COMPLEANNO LEONARDO.jpg
    07 05 2020 COMPLEANNO LEONARDO.jpg
    279,1 KB · Visite: 30

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Beh, la scorsa settimana il mio ne ha fatti 29... e non ci vediamo da natale: dovevamo andarlo a trovare a inizio marzo ma fra operazioni mie e frontiere chiuse… io resisto, lui pure, ma mia moglie sta andando fuori di testa; "mangerà abbastanza? Berrà abbastanza? dormirà abbastanza? avrà fatto la pupù (questa la aggiungo io…)? Oddììììo, 'r mi' bimbo…": che p@lle: non la reggo più... :ueh:

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Mi aggrego e ti auguro di scollinare come, ieri sera ha scollinato i 23 ( beato lui ) mio figlio. Finalmente, dopo 60 giorni, lo abbiamo rivisto. Giusto per farvi ridere, mi manda un messaggio dove mi dice:" papà, il pesce ci ho ripensato, direi di no, anche la carne, è da Gennaio che non la mangio"
Pronti... Vado a prendere un kilo e mezzo di carne, sugo, con guanciale, ecc. Non mi è diventato vegano.... Ah, ah, ah...
Buon compleanno.
Fantastico...
I miei sono ancora adolescenti, altri problemi che non sto nemmeno a dirvi...
In ogni caso, credo che giovedi festeggerò con una bella uscita in bici.

• Mi piace
Reactions: dagu01 and Husqymax

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.266
30.534
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Beh, la scorsa settimana il mio ne ha fatti 29... e non ci vediamo da natale: dovevamo andarlo a trovare a inizio marzo ma fra operazioni mie e frontiere chiuse… io resisto, lui pure, ma mia moglie sta andando fuori di testa; "mangerà abbastanza? Berrà abbastanza? dormirà abbastanza? avrà fatto la pupù (questa la aggiungo io…)? Oddììììo, 'r mi' bimbo…": che p@lle: non la reggo più... :ueh:
anche mia figlia grande (24) ha fatto il compleanno da sola, all'estero... non la vedo da metà gennaio, come non vedo la piccola dai primi di marzo (è a Milano con mia moglie), speriamo passi tutto presto...

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
anche mia figlia grande (24) ha fatto il compleanno da sola, all'estero... non la vedo da metà gennaio, come non vedo la piccola dai primi di marzo (è a Milano con mia moglie), speriamo passi tutto presto...
Eh, ma mi pare che anche il tuo tono sia un po' da "oddììììo, la mi' bimba…" o come si dice dalle vostre parti:cry:: dai, su con la vita, ché quelli lì pensano ad altro che alle nostre lagnewhisp

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.266
30.534
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
la figlia era arrivata a metà gennaio in una città dove non conosce nessuno per iniziare un nuovo lavoro che le piaceva moltissimo.
a causa del coronavirus l'azienda è andata in crisi ed ha licenziato parecchio personale, tra cui tutti i nuovi assunti... a lei è arrivata la lettera il giorno prima del suo compleanno.
ora si trova da sola in un monolocale (carissimo) senza lavoro in una città dove non conosce nessuno...

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.734
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
la figlia era arrivata a metà gennaio in una città dove non conosce nessuno per iniziare un nuovo lavoro che le piaceva moltissimo.
a causa del coronavirus l'azienda è andata in crisi ed ha licenziato parecchio personale, tra cui tutti i nuovi assunti... a lei è arrivata la lettera il giorno prima del suo compleanno.
ora si trova da sola in un monolocale (carissimo) senza lavoro in una città dove non conosce nessuno...
I nostri ragazzi (io ne ho due di quasi 18 e 23 anni) 'troveranno lungo' come si diceva a militare, per un lavoro decente.
E non per colpa loro...

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Il mio quest’anno ha la maturità, gli ho parlato chiaramente, tieni sempre presente che te e i tuoi compagni di studio vi porterete dietro questa cosa, sarete quasi come marchiati, quindi cercate di dare il meglio di voi stessi, che avreste dovuto fare comunque, ma ora è più importante che mai, e poi mi sembra, e vi parla un babbo apprensivo, che i nostri figli, perdonatemi l’eufemismo, si sappiano togliere il ditino dal culo meglio di quanto si sospetti.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.300
.
Visita sito
Bici
mia
Che combinazioni la vita,, c'è da sperare che essendo giovane non si abbatta e tenga alto l'entusiasmo, speriamo trovi qualcosa nel breve ;-)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.300
.
Visita sito
Bici
mia
Il mio primo (30enne) aveva già tutto pronto per aprirsi la partita iva e incanalarsi in una delle tante branchie che comprende il mio lavoro.. adesso è fermo dai primi di marzo e giusto stamani mi ha chiesto.. papà che si fa ?
Non ho saputo dirgli altro che.. aspetta vediamo come gira e da qui a qualche mese deciderai.
L'altra l'ho portata oggi a fare due salti nel fieno.. 5 anni un amore piccolo piccolo :clown:

9bab8e76-e99d-4727-97ff-7f73d0b7afa4.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.