Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.818
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Buonasera a tutti. Ho cercato di leggere un pò tutto, ma con 243 pagine..sti cavoli! Sono in dubbio sull'acquisto del Garmin Edge 1030. Mi hanno sparato un prezzo superscontato per quello NON Bundle. In poche parole dal Bundle a quello offerto ci sarebbero 200 euro di differenza. La mia domanda è, nel caso lo prendessi...quali sarebbero tutti gli accessori per farlo diventare come se prendessi la versione Bundle? E quanto spenderei? Scusate ma sono un principiante. Non ho mai avuto un gps vero e proprio. Utilizzo Viewranger dall'iphone, ma è molto scomodo capire i percorsi (e mettere il tel sul manubrio..con le cadute che potrebbero capitare, non mi fido più)!
Ringrazio chi mi risponderà
confermo quanto sopra scritto, i nuovi sensori cadenza e velocità li vendono anche abbinati ad un prezzo che va dai 60 ai 70 euro on line; per la fascia cardio completa di sensore la puoi trovare dai 55 euro in su; se trovi il miglio prezzo nello stesso negozio risparmi anche sulle spese di spedizione...

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
923
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Mmmhh... non è che magari il 1030 è superiore anche a livello di processore e quindi anche di reattività dello schermo touch, o come durata della batteria?
il 1030 è una scheggia!