Comincia a prenotare il ristoranteSe lui passa a Specialized il Papa la prossima settimana viene con me a mangiare la pizza !!!

Comincia a prenotare il ristoranteSe lui passa a Specialized il Papa la prossima settimana viene con me a mangiare la pizza !!!

Io da sempre estimatore di Campagnolo ho invece deciso di montarlo , non tanto per il cuscinetto ceramico in se che e' presente anche sul movimento Campagnolo , ma bensi' per il fatto che montando il Ceramispeed si vanno ad eliminare le calotte Press fit a tutto vantaggio della compattezza del collegamento guarnitura movimento centrale .mi aveva già detto che era una buona idea ma non sapevo che campagnolo montasse già il ceramico. il negoziante mi ha fatto intendere che davvero non conviene.. su spedizione cosa dite, voi azzardereste? Ci sono cose che devono essere considerate e richieste espressamente per avere ualna sicura spedizione?
Comunque la mia C64 ....rimane sempre in vendita!![]()
Peso?..Differenza di carbonio?.....Che taglia è?
Buongiorno a tutti, scusate la latitanza ma sono incasinato con il lavoro.
Non riesco a capire la differenza tra V3 e V3RS, se non quei 2000 euro ...

Tipo di carbonio diverso con conseguente risparmio di peso e aumento delle caratteristiche di rigidità del telaio .Che taglia è?
Semplice regolare entrambi di qualsiasi marca siano , basta farsi spiegare una volta e poi fare un po' di pratica . Occhio però che la catena deve essere a posto altrimenti il cambio comunque lo regoli farà sempre rumore .Ragazzi, domanda per i più esperti, paradossalmente per un imbranato come me potrebbe essere più semplice regolare un cambio elettronico o uno meccanico, o meglio lasciar perdere se non si ha comunque un minimo di dimistichezza?![]()
![]()
52sChe taglia è?
Io sono uno come teRagazzi, domanda per i più esperti, paradossalmente per un imbranato come me potrebbe essere più semplice regolare un cambio elettronico o uno meccanico, o meglio lasciar perdere se non si ha comunque un minimo di dimistichezza?![]()
![]()
,imbranato è riduttivo. Quindi lascio fare a chi di dovere. PS ho avuto sempre e solo meccanicoNo che dopo gli tocca cambiare tatuaggioQuindi hai deciso?
Passi a Specy...![]()
Quello sarà l'unico tatuaggio di bici,che è stato fatto sulla mia pelle!No che dopo gli tocca cambiare tatuaggio
non scherziamo
Si anche il mio meccanico,che non è concessionario Colnago...ma che è un negozio Campy Code,la settimana scorsa gli ho fatto smontare il movimento per ingrassare e lubrificare...e ha visto il sistema del movimento di Colnago,e mi ha confermato,che mettere il Ceramicspeed su quel tipo di movimento sarebbe davvero un bel lavoro,per il motivo che citi tu sopra,di eliminare le calotte e avvitando direttamente il tutto sulla scatola del movimento diventa tutto più solido e semplice.Io da sempre estimatore di Campagnolo ho invece deciso di montarlo , non tanto per il cuscinetto ceramico in se che e' presente anche sul movimento Campagnolo , ma bensi' per il fatto che montando il Ceramispeed si vanno ad eliminare le calotte Press fit a tutto vantaggio della compattezza del collegamento guarnitura movimento centrale .
Urca 2000 sono tanti,secondo me il V3 è un telaio con le forme del V3RS ,ma che segue una procedura di costruzione e un tipo di carbonio di livello molto ma molto più basso.Che taglia è?
La V3rs é fatta con una mescola di carbonio diversa ed é 200 grammi piú leggera.Che taglia è?
Anche per me 2000 euro sono tanti,per avere un telaio esteticamente uguale....poi quello che c'è dietro non lo so!Urca 2000 sono tanti,secondo me il V3 è un telaio con le forme del V3RS ,ma che segue una procedura di costruzione e un tipo di carbonio di livello molto ma molto più basso.
52s
Deve essere per il tipo di carbonio....credo!
se era 54 sarei stato interessato .Qui però, nessuno ha parlato di efficienza, scorrevolezza ecc...Visto che si parla di Ceramicspeed...c'ė un ottimo video che compara con test di laboratorio vari movimenti centrali con classici cuscinetti in acciaio con i Ceramicspeed.
Per farla breve, se non vi va di seguire oltre 20 minuti di video in inglese, i cuscinetti ceramici sono un ottimo modo di bruciare soldi senza alcun ritorno in termini di efficenza.
Praticamente sotto i 1000 giri al minuto non si ha assolutamente alcun vantaggio...non ha senso montarli nel movimento centrale di una bici.
Se vuoi la mia ma non è da RIGATTIEREPiccolase era 54 sarei stato interessato .