questo é uno dei motivi per cui sono restio a cambiare, funzionano sempre bene ma.... e meno male dovevi fare solo Il Romito... pensa se dovevi fare qualcosa di più lungo, neanche più duro..Si, Ultegra DI2, fra l’altro avrà si è no 7k chilometri
questo é uno dei motivi per cui sono restio a cambiare, funzionano sempre bene ma.... e meno male dovevi fare solo Il Romito... pensa se dovevi fare qualcosa di più lungo, neanche più duro..Si, Ultegra DI2, fra l’altro avrà si è no 7k chilometri
Beh, potevi sempre fare come usava una volta: scendere... antichi testi narrano che un tempo (quando si usava il 39, mica solo ai tempi del 42) su salite mitiche come il Barbotto (e su tante altre, ma il Barbotto doveva essere lo Zoncolan dell'epoca: se non l'avevi fatto non eri un vero ciclista) c'era la fila di quelli che scendevano e spingevano, smoccolando sotto il sole della primavera romagnola...Ieri sono passato da Castiglioncello con il cambio bloccato sull'11. non ti dico la fatica per fare il Romito!!!
Nel tragitto per andare in Serbia, per varie questioni, ho avuto problemi con ben 2 auto diversenel giro di pochi mesi. La prima, si è rotta la cinghia della distribuzione, proprio davanti alla Fiat e grazie ad un'amico meccanico, mi ha sistemato il motore a tempo di record, ma eravamo ancora in Serbia. La seconda, aveva una settimana di vita . Ero di ritorno, faceva - 3°, con nevischio, ecc. moglie e figlia di 6 anni, tornavamo dal funerale del suocero. Chiamata l'assistenza Fiat, davvero molto efficiente, alle 4 di mattina, prima ci hanno portato in albergo, poi, loro hanno portato l'auto nell'officina autorizzata Fiat. Alle 9, la Fiat, ci manda a prendere ( eravamo in Slovenia ) per farci portare in officina. Qui, siamo stati trattati malissimo, anzi di più, al che mia moglie, ha cominciato a parlargli in lingua madre, che era la sua, fino a che non c'è stata la guerra, ma anche qui, non ha voluto esprimersi, solo Sloveno e basta. Perchè diceva che noi italiani, non ci sforziamo mai e via discorrendo. Ci ha tenuto lì fino alle 18.00 per poi dirci che il motore era completamente da cambiare, che non ci davano l'auto sostitutiva, ecc. ecc. Alla fine, Fiat, ci ha fatto venire a prendere da un noleggiatore di vetture e siamo rientrati a casa. Il resto non sto qui a tediarvi, vi dico solo, che non volevano rilasciare l'auto dopo quasi 2 mesi e continuavano a farmi chiamare da Europe Assistence, per un bonifico di 6.500 Euro, che grazie a FIAT non ho dovuto fare e li ha costretti a portarmi l'auto sotto casa a Milano....Eravamo andati apposta per una serie di escursioni sul Triglav, 1997, tra l’altro montagna bellissima, eravamo in tenda e siamo andati al campeggio sul lago di Boijini o qualcosa del genere, già dall’arrivo alla reception non fu un vero e proprio benvenuto, vabbè sarà stata una giornataccia, ma poi ovunque, dal cambio al market per fare la spesa per finire ai rifugi dove si dovrebbe essere tutti fratelli o quasi, visto che si condivide la fatica dell’ascesa , delle facce della serie sarebbe meglio tu fossi da in altra parte piuttosto che qui, oddio anche al rifugio des Cosmiques non brillano di simpatia ma li si sa, son francesi e ci vai prevenuto, ma la era la prima volta, morale della favola, dopo tre giorni siamo venuti via, ci siamo fermati a Caporetto, dove siamo stati benissimo in un affittacamere dati che si sentivano ancora italiani, per altri tre giorni perché volevo pescare a mosca i temoli dell’Isonzo, e poi via girata fino a Kranisca Gora è un altra settimana a giro per le Montagne friulane...
I ragazzi di Padre TobiaTranquillo, siamo in due, a me dopo averle lette qui, me ne vengono in mente la metà... tipo adesso mi è venuto in mente che c'era qualcosa con Enzo Cerusico, poi Renato Rascel con Padre Brown ma è un bello sforzo...
Giammai!Beh, potevi sempre fare come usava una volta: scendere... antichi testi narrano che un tempo (quando si usava il 39, mica solo ai tempi del 42) su salite mitiche come il Barbotto (e su tante altre, ma il Barbotto doveva essere lo Zoncolan dell'epoca: se non l'avevi fatto non eri un vero ciclista) c'era la fila di quelli che scendevano e spingevano, smoccolando sotto il sole della primavera romagnola...

figuriamoci se vi sparo per le braciate...... a avenneee, come diceva il mi' nonno, io stop con le foto, mi é spiaciuto molto se ho leso la sensibilità di qualcuno, anzi invito @lechuzo2008 a riscrivere qui dentro, mi/ci manca, e mi auguro che sia solo per questo che ci ha abbandonato...
) , letto veramente per caso , passerò più spessobenissimo, mi fa veramente piacere!grazzie Huskyyyyyyyyyy
no puoi mettere le foto che vuoi , non ci sono problemi
nella fattispecie mi ero inca.cchia.to con un utente ( figurati che non mi ricordo nemmeno il nome) non solo per la foto ma sopratutto per un suo post dove veramente diceva cose , per me , senza senso
ognitanto passavo velocemente per leggere, non tutto perchè scrivete che manco Tolstoi ...vuol dire che dopo il tuo post ( i love you) , letto veramente per caso , passerò più spesso
ciao

, ieri sera al pc mi ero studiato un giretto da fare stamattina , beh al semaforo della Ripa c'era la coda che arrivava a Ressora e solo al pensiero di rifare all'inverso , visto che il ponte di Albiano Magraè OUT , mi sono buttato su MonteMarcello . Insomma un giro a cazzum.
da circa 60km 
Ho amici che vivono a Portovenere e a Le Grazie.Buon Giorno RAGAZZI e Buon Inizio settimana .
Oggi , guarda caso ero in cassa integrazione![]()
![]()
, ieri sera al pc mi ero studiato un giretto da fare stamattina , beh al semaforo della Ripa c'era la coda che arrivava a Ressora e solo al pensiero di rifare all'inverso , visto che il ponte di Albiano Magraè OUT , mi sono buttato su MonteMarcello . Insomma un giro a cazzum.
da circa 60km
Va beh in compenso vi ho fatto una foto del Golfo dei Poeti .
![]()
Bravo... Ho in testa il motivetto da sempre... ma solo la parte di" noi siamo i ragazzi di Padre Tobiiiiaaa"... Cosa non fa la nostra mente.I ragazzi di Padre Tobia
Aiuto, non staremo entrando anche nel mondo della pesca?I temoli sono i più bei pesci di fiume, secondo me, e hanno delle caratteristiche particolari, innanzitutto vivono solo in fiumi con una portata d'acqua non indifferente, dalla qualità assolutamente elevata e dalla temperatura piuttosto bassa, sono caratterizzati da una pinna dorsale bellissima e molto grande, ........

'Chi trova un amico trova un tesoro, noi siamo i ragazzi più ricchi del mondo..." Mi rimase in testa perché alla fine della trasmissione, arrivò il telegiornale edizione straordinaria con la notizia della strage di Piazza Fontana... 12 dicembre 1969...Bravo... Ho in testa il motivetto da sempre... ma solo la parte di" noi siamo i ragazzi di Padre Tobiiiiaaa"... Cosa non fa la nostra mente.
Praticamente un bianchetto macromorfo!Aiuto, non staremo entrando anche nel mondo della pesca?
Vedi l'allegato 202925
Che buona la farinata con i bianchetti! Cioè...era buonaPraticamente un bianchetto macromorfo!![]()

E le polpettine fritte di bianchetti?Che buona la farinata con i bianchetti! Cioè...era buona![]()

Che brutti posti che frequentiBuon Giorno RAGAZZI e Buon Inizio settimana .
Oggi , guarda caso ero in cassa integrazione![]()
![]()
da circa 60km
Va beh in compenso vi ho fatto una foto del Golfo dei Poeti .
![]()

Cosa e' successo per bloccarsi sul pignone piu' piccolo?Ieri sono passato da Castiglioncello con il cambio bloccato sull'11. non ti dico la fatica per fare il Romito!!!