Brianza

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
sabato tempo permettendo, avrei programmato questo giro.
Albavilla - Erba -Eupilio- Pusiano- Oggiono - Ello- Sirtori - Lissolo-Colle Brianza-Lecco-Onno-Valbrona-Sormano-Albavilla.
Tante salite corte al mio medio soglia.
Se qualcuno vuole fare questo giro ..
Partenza ore 9,00

Bello il giro... mi piange il cuore non poterci essere :cry: ma probabilmente devo andare in stazione alle 9 a prendere mia mamma e non potro' uscire prima delle 10. Se dovesse cambiare qualcosa vi faccio sapere. Ciao! o-o
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Le probabilità sono attualmente basse, ma forse potrei aggiungermi anch'io per un'oretta.

Mi farei trovare alle 9.30 ad Oggiono. Se qualcuno di voi mi manda in mp il suo cellulare magari provo a chiamarlo domattina, se ci sono.
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
OK, appena risposto, dovei farcela.

Ho appena comprato una nuova SIM da usare solo per le uscite in bici, ma non mi ricordo il numero ... :oops:

Io vengo giù da Casatenovo e mi faccio trovare a Oggiono per le 9.30, metto i pantaloncini del forum.

La bici è una C4 marchiata Spreafico, ecco la foto:



A domani
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
OK, appena risposto, dovei farcela.

Ho appena comprato una nuova SIM da usare solo per le uscite in bici, ma non mi ricordo il numero ... :oops:

Io vengo giù da Casatenovo e mi faccio trovare a Oggiono per le 9.30, metto i pantaloncini del forum.

La bici è una C4 marchiata Spreafico, ecco la foto:



A domani

A domani. o-o
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
sabato tempo permettendo, avrei programmato questo giro.
Albavilla - Erba -Eupilio- Pusiano- Oggiono - Ello- Sirtori - Lissolo-Colle Brianza-Lecco-Onno-Valbrona-Sormano-Albavilla.
Tante salite corte al mio medio soglia.
Se qualcuno vuole fare questo giro ..
Partenza ore 9,00

Come da programma sono riuscito a fare tutto il giro, sono partito da casa con mfrigerio e ad Oggiono abbiamo incontrato fabulous,(mi ha fatto molto piacere conoscerlo).
Purtroppo non siamo riusciti a fare tutti e tre il giro completo, dopo la discesa del Colle Brianza abbiamo preso strade diverse, fabulous direzione Casatenovo e mfrigerio direzione Albavilla:-( , io sono andato in direzione onno, dove ho incrociato lostaniero il quale penso non mi ha riconosciuto.
Fabulous è molto simpatico e in salita va molto bene, abbiamo parlato un po di alimentazione e confermo che è molto preparato.
Alla prossima occasione speriamo di incontrare anche alba.
ps ho sentito l'assenza di jmarcog.
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Come da programma sono riuscito a fare tutto il giro, sono partito da casa con mfrigerio e ad Oggiono abbiamo incontrato fabulous,(mi ha fatto molto piacere conoscerlo).
Purtroppo non siamo riusciti a fare tutti e tre il giro completo, dopo la discesa del Colle Brianza abbiamo preso strade diverse, fabulous direzione Casatenovo e mfrigerio direzione Albavilla:-( , io sono andato in direzione onno, dove ho incrociato lostaniero il quale penso non mi ha riconosciuto.

Bel giro e ottima compagnia o-o , finalmente ho conosciuto i mitici cuggini. :mrgreen:

Io avevo già fatto 40 km prima di incontrarvi, poi ho accompagnato Mfrigerio fino alla rotonda di Erba e sono tornato da Inverigo - Carate - Triuggio, totale 120 Km.

Fabulous è molto simpatico e in salita va molto bene, abbiamo parlato un po di alimentazione e confermo che è molto preparato.
...in compenso in discesa sono una pippa, come puoi confermare.:-(
 

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
Come da programma sono riuscito a fare tutto il giro, sono partito da casa con mfrigerio e ad Oggiono abbiamo incontrato fabulous,(mi ha fatto molto piacere conoscerlo).
Purtroppo non siamo riusciti a fare tutti e tre il giro completo, dopo la discesa del Colle Brianza abbiamo preso strade diverse, fabulous direzione Casatenovo e mfrigerio direzione Albavilla:-( , io sono andato in direzione onno, dove ho incrociato lostaniero il quale penso non mi ha riconosciuto.
Fabulous è molto simpatico e in salita va molto bene, abbiamo parlato un po di alimentazione e confermo che è molto preparato.
Alla prossima occasione speriamo di incontrare anche alba.
ps ho sentito l'assenza di jmarcog.

Anche voi mi siete mancati o-o
Per buttarmi via alla sera mi sono praticamente ubriacato mangiando una fonduta al formaggio molto alcoolica (con aggiunta di grappa al posto del kirsch!), bevendo solo vino e finendo con dose massiccia di Brachetto......
Alla mattina avevo mal di testa e bruciore di stomaco (l'eta' avanza :-( ) ma ero ancora invidioso del vostro giro. Quindi sono partito (barcollando) alla volta di Nesso, Sormano, Bellagio, Onno e casa. Dopo la Onno ero uno straccio. Come direbbe Carmen Consoli: "confuso e felice" :asd:
In futuro chiedero' allo straniero come si fanno a coniugare alcool e bici o-o
Alla prossima! friends
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Bel giro e ottima compagnia o-o , finalmente ho conosciuto i mitici cuggini.
:mrgreen:

Anche per me è stato un piacere conoscere il dietologo ufficiale del forum, scusa se sono stato un po' asociale dopo la telefonata ricevuta dal "capo".


...in compenso in discesa sono una pippa, come puoi confermare.:-(

Sicuramente c'è molto da lavorare per non perdere con gli interessi quanto guadagni in salita. o-o
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Anche voi mi siete mancati o-o
Per buttarmi via alla sera mi sono praticamente ubriacato mangiando una fonduta al formaggio molto alcoolica (con aggiunta di grappa al posto del kirsch!), bevendo solo vino e finendo con dose massiccia di Brachetto......
Alla mattina avevo mal di testa e bruciore di stomaco (l'eta' avanza :-( ) ma ero ancora invidioso del vostro giro. Quindi sono partito (barcollando) alla volta di Nesso, Sormano, Bellagio, Onno e casa. Dopo la Onno ero uno straccio. Come direbbe Carmen Consoli: "confuso e felice" :asd:
In futuro chiedero' allo straniero come si fanno a coniugare alcool e bici o-o
Alla prossima! friends

Anche tu che ti dai all'alcool, comunque hai fatto un bel giretto. o-o
 

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Come da programma sono riuscito a fare tutto il giro, sono partito da casa con mfrigerio e ad Oggiono abbiamo incontrato fabulous,(mi ha fatto molto piacere conoscerlo).
Purtroppo non siamo riusciti a fare tutti e tre il giro completo, dopo la discesa del Colle Brianza abbiamo preso strade diverse, fabulous direzione Casatenovo e mfrigerio direzione Albavilla:-( , io sono andato in direzione onno, dove ho incrociato lostaniero il quale penso non mi ha riconosciuto.
Fabulous è molto simpatico e in salita va molto bene, abbiamo parlato un po di alimentazione e confermo che è molto preparato.
Alla prossima occasione speriamo di incontrare anche alba.
ps ho sentito l'assenza di jmarcog.

ti ho riconosciuto ma ero in ritardissimo e dovevo tornare a casa

ti ho incroaciato anche domenica mattina, forse non mi hai riconosciuto