Sarei tentato ... ma è troppo per me ... un giorno che avete voglia di fare "piatto-relax" mi unisco
sabato tempo permettendo, avrei programmato questo giro.
Albavilla - Erba -Eupilio- Pusiano- Oggiono - Ello- Sirtori - Lissolo-Colle Brianza-Lecco-Onno-Valbrona-Sormano-Albavilla.
Tante salite corte al mio medio soglia.
Se qualcuno vuole fare questo giro ..
Partenza ore 9,00
ma probabilmente devo andare in stazione alle 9 a prendere mia mamma e non potro' uscire prima delle 10. Se dovesse cambiare qualcosa vi faccio sapere. Ciao! 
Bello il giro... mi piange il cuore non poterci esserema probabilmente devo andare in stazione alle 9 a prendere mia mamma e non potro' uscire prima delle 10. Se dovesse cambiare qualcosa vi faccio sapere. Ciao!
![]()
bel giro!quasi quasi mi unisco!
a che ora passereste da oggiono?

allora chi c'è domani?

io purtroppo no,faro un giro piu breve
pero faro la valbrona se mi vedete..cannondale color pantegana e divisa bianca-blu
Le probabilità sono attualmente basse, ma forse potrei aggiungermi anch'io per un'oretta.
Mi farei trovare alle 9.30 ad Oggiono. Se qualcuno di voi mi manda in mp il suo cellulare magari provo a chiamarlo domattina, se ci sono.

OK, appena risposto, dovei farcela.
Ho appena comprato una nuova SIM da usare solo per le uscite in bici, ma non mi ricordo il numero ...
Io vengo giù da Casatenovo e mi faccio trovare a Oggiono per le 9.30, metto i pantaloncini del forum.
La bici è una C4 marchiata Spreafico, ecco la foto:
![]()
A domani

sabato tempo permettendo, avrei programmato questo giro.
Albavilla - Erba -Eupilio- Pusiano- Oggiono - Ello- Sirtori - Lissolo-Colle Brianza-Lecco-Onno-Valbrona-Sormano-Albavilla.
Tante salite corte al mio medio soglia.
Se qualcuno vuole fare questo giro ..
Partenza ore 9,00
Come da programma sono riuscito a fare tutto il giro, sono partito da casa con mfrigerio e ad Oggiono abbiamo incontrato fabulous,(mi ha fatto molto piacere conoscerlo).
Purtroppo non siamo riusciti a fare tutti e tre il giro completo, dopo la discesa del Colle Brianza abbiamo preso strade diverse, fabulous direzione Casatenovo e mfrigerio direzione Albavilla, io sono andato in direzione onno, dove ho incrociato lostaniero il quale penso non mi ha riconosciuto.
, finalmente ho conosciuto i mitici cuggini. ...in compenso in discesa sono una pippa, come puoi confermare.Fabulous è molto simpatico e in salita va molto bene, abbiamo parlato un po di alimentazione e confermo che è molto preparato.
Come da programma sono riuscito a fare tutto il giro, sono partito da casa con mfrigerio e ad Oggiono abbiamo incontrato fabulous,(mi ha fatto molto piacere conoscerlo).
Purtroppo non siamo riusciti a fare tutti e tre il giro completo, dopo la discesa del Colle Brianza abbiamo preso strade diverse, fabulous direzione Casatenovo e mfrigerio direzione Albavilla, io sono andato in direzione onno, dove ho incrociato lostaniero il quale penso non mi ha riconosciuto.
Fabulous è molto simpatico e in salita va molto bene, abbiamo parlato un po di alimentazione e confermo che è molto preparato.
Alla prossima occasione speriamo di incontrare anche alba.
ps ho sentito l'assenza di jmarcog.
Bel giro e ottima compagnia, finalmente ho conosciuto i mitici cuggini.
...in compenso in discesa sono una pippa, come puoi confermare.![]()

Anche voi mi siete mancati![]()
Per buttarmi via alla sera mi sono praticamente ubriacato mangiando una fonduta al formaggio molto alcoolica (con aggiunta di grappa al posto del kirsch!), bevendo solo vino e finendo con dose massiccia di Brachetto......
Alla mattina avevo mal di testa e bruciore di stomaco (l'eta' avanza) ma ero ancora invidioso del vostro giro. Quindi sono partito (barcollando) alla volta di Nesso, Sormano, Bellagio, Onno e casa. Dopo la Onno ero uno straccio. Come direbbe Carmen Consoli: "confuso e felice" :asd:
In futuro chiedero' allo straniero come si fanno a coniugare alcool e bici![]()
Alla prossima! friends

In futuro chiedero' allo straniero come si fanno a coniugare alcool e bici![]()
Alla prossima! friends

Come da programma sono riuscito a fare tutto il giro, sono partito da casa con mfrigerio e ad Oggiono abbiamo incontrato fabulous,(mi ha fatto molto piacere conoscerlo).
Purtroppo non siamo riusciti a fare tutti e tre il giro completo, dopo la discesa del Colle Brianza abbiamo preso strade diverse, fabulous direzione Casatenovo e mfrigerio direzione Albavilla, io sono andato in direzione onno, dove ho incrociato lostaniero il quale penso non mi ha riconosciuto.
Fabulous è molto simpatico e in salita va molto bene, abbiamo parlato un po di alimentazione e confermo che è molto preparato.
Alla prossima occasione speriamo di incontrare anche alba.
ps ho sentito l'assenza di jmarcog.