Ciao a tutti. Vorrei provare ad acquistare una bdc con un budget massimo di 500€. Sono un principiante, la utilizzerò per passeggiate nella mia zona e magari se mi prende anche per distanze più lunghe. Ho visto la triban rc120 da Deca. Però in molti mi hanno suggerito di cercare un buon usato. Ho visto che sotto i 500€ di usati comunque c'è ne sono. Il problema per me è capire se è in buone condizioni per non prendere delle fregature. Per questo preferirei andare da un rivenditore piuttosto che da privato.
Comunque per il momento ho trovato queste. Cosa ne pensate voi, valgono il prezzo dichiarato?
Bianchi via nirone 7 (taglia 55)
Cambio shimano claris
400€
Bianchi via nirone 7
Freni campagnolo chorus
Cambio campagnolo record
500€
Eddy mercks
Cambio campagnolo xenon 11v
Freni campagnolo Xenon
Guarnitura shimano 105 a 2 corone
490€
Mi sono fatto anche una lista di modelli entry level che potrei trovare usati a quel prezzo. Anche se, da quanto ho capito a questi livelli il marchio conta relativamente, l'importante sono i componenti.
Bianchi via nirone 7
Wilier montegrappa
Olmo zerocinque
Trek domane
Cannodale caad optimo
Scott speedster 20
Giant contend
Cosa ne pensate? Avete altri suggerimenti?
Vi ringrazio in anticipo.
Comunque per il momento ho trovato queste. Cosa ne pensate voi, valgono il prezzo dichiarato?
Bianchi via nirone 7 (taglia 55)
Cambio shimano claris
400€
Bianchi via nirone 7
Freni campagnolo chorus
Cambio campagnolo record
500€
Eddy mercks
Cambio campagnolo xenon 11v
Freni campagnolo Xenon
Guarnitura shimano 105 a 2 corone
490€
Mi sono fatto anche una lista di modelli entry level che potrei trovare usati a quel prezzo. Anche se, da quanto ho capito a questi livelli il marchio conta relativamente, l'importante sono i componenti.
Bianchi via nirone 7
Wilier montegrappa
Olmo zerocinque
Trek domane
Cannodale caad optimo
Scott speedster 20
Giant contend
Cosa ne pensate? Avete altri suggerimenti?
Vi ringrazio in anticipo.