ossessivo
tanto prima o poi cambierai brand.
Ahaha cazzo molto ossessivo manco ti pagasseroNo no ,la marca è e sarà sempre una sola!!!! Non la cito nemmeno per non cadere nella retorica.

ossessivo
tanto prima o poi cambierai brand.
Ahaha cazzo molto ossessivo manco ti pagasseroNo no ,la marca è e sarà sempre una sola!!!! Non la cito nemmeno per non cadere nella retorica.

Paranoico ossessivo e compulsivo...Ahaha cazzo molto ossessivo manco ti pagassero![]()
T.V.B.ossessivo
tanto prima o poi cambierai brand.
anche io ma mi piaceresti più aperto che piegato.....T.V.B.
A maggior ragione, non mi pagano,odio determinati tipi di persone,va bene tutto ma dire che sono negativo...quello NO.Paranoico ossessivo e compulsivo...
Io fossi Colnago gli chiederei i danni, altro che influencer...
Lo è in negativo, sembrano marchette degli anni ‘70 in TV
nel marketing lo sei....A maggior ragione, non mi pagano,odio determinati tipi di persone,va bene,tutto ma dire che sono negativo...quello NO.
Si bella è bella ma la chiusura del reggisella non si può guardare...potevano fare meglio.Diciamo che è la sua evoluzione
Ma tendo le caratteristiche di sicuro la hanno abbellita assai.
Forse ora come ora è la più bella insieme alla Factor
Ti devo una cenaTi sbagli Maceio perche' Kaiser e' si " fissato " per Colnago ma a differenza di tanti altri "marketfan" in questo forum non e' mai pesante anzi e' ironico e simpatico ; infatti e' ben voluto da tutti di tutte le marche e secondo me' e' un' attrattiva positiva per il marchio e per il forum . Basti pensare che quando ci sono mesi invernali dove tutti si eclissano , lui la sua parola , battuta , considerazione la da' sempre mantenendo viva la discussione . Encomiabile....

Dipende dal budget!Buona sera a tutti, chiedo consigli per cambio manubrio e pedali per la mia V3.....ed eventualmente costi approssimativi, in quanto non ho proprio idea...Attualmente monto tutto di serie e pedali basic.
Vorrei inizia a togliere qualche grammo...
Grazie a tutti....
Tante cose non si fanno esclusivamente solo per i soldi. Il mio è un amore per questa marca,nato così dal nulla,ma per me ora se devo spendere soldi,li spendo solo per COLNAGO.Ahaha cazzo molto ossessivo manco ti pagassero![]()
Le cose più importanti NON si fanno per i SOLDITante cose non si fanno esclusivamente solo per i soldi. Il mio è un amore per questa marca,nato così dal nulla,ma per me ora se devo spendere soldi,li spendo solo per COLNAGO.
Già lo sai.. ti stiro e ti ammiroIl mio è un amore per questa marca,nato così dal nulla,ma per me ora se devo spendere soldi
Appunto,per me COLNAGO è importante.Le cose più importanti NON si fanno per i SOLDI
Grazie per l'ammiro,per lo stiro mi rifarò in bici appena ci rivedremoGià lo sai.. ti stiro e ti ammiro
come ciclista e come persona.. però io non sono mai riuscito del tutto a capire queste fisse per un determinato marchio.. fatto salvo che a mio avviso Colnago ha sempre prodotto delle ottime se non eccellenti bdc![]()
la fissa per COLNAGO è nata così,dalla prima master olympic, ad oggi. Non c'è un vero motivo,è come quando vedi una donna,scatta il colpo di fulmine,te ne innamori e vuoi stare con lei tutta la vita!Grazie per l'ammiro,per lo stiro mi rifarò in bici appena ci rivedremo![]()

Emh.. parla per teNon c'è un vero motivo,è come quando vedi una donna,scatta il colpo di fulmine,te ne innamori e vuoi stare con lei tutta la vita!


Ci mancherebbe... non mi permetterei di parlare per altri!
me tapino
Emh.. parla per te![]()
Si chiama passione...Grazie per l'ammiro,per lo stiro mi rifarò in bici appena ci rivedremola fissa per COLNAGO è nata così,dalla prima master olympic, ad oggi. Non c'è un vero motivo,è come quando vedi una donna,scatta il colpo di fulmine,te ne innamori e vuoi stare con lei tutta la vita!